A Quiet Place 3: aggiornamenti sui lavori in corso

Un nuovo aggiornamento su A Quiet Place 3 è emerso, grazie alle dichiarazioni del produttore Brad Fuller. Questo franchise horror, diretto da John Krasinski, ha avuto inizio con il primo capitolo che narra le vicende della famiglia Abbott in un mondo post-apocalittico invaso da creature aliene. Queste ultime cacciano le loro vittime seguendo i suoni prodotti. Il film del 2018 ha ottenuto un grande successo, culminando con l’uscita di A Quiet Place 2 nel 2021 e la prevista A Quiet Place: Giorno 1 nel 2024. È stato confermato che lo sviluppo di A Quiet Place 3 era già avviato nel 2022, sebbene fino ad ora siano stati forniti pochi aggiornamenti.
a quiet place 3: aggiornamenti sullo sviluppo
Nell’ambito di una recente intervista con The Direct, durante il festival SXSW, Fuller ha fornito chiarimenti sullo stato attuale di A Quiet Place 3. Ha spiegato che il progetto è ancora in fase di lavorazione. L’ostacolo principale sembra essere l’intenso programma lavorativo di Krasinski. Inoltre, Fuller ha sottolineato che, pur essendo questo film l’ultimo della trilogia, esiste la possibilità di ulteriori sviluppi all’interno del franchise.
Fuller ha specificato: “Quindi, ‘Day One’ non è ‘A Quiet Place 3’, per essere chiari… stiamo iniziando a mettere insieme ‘A Quiet Place 3’ proprio ora. Quando abbiamo realizzato il primo film, John [Krasinski] aveva meno impegni. Ora è molto richiesto ed è complicato averlo disponibile… Attualmente sta girando un altro film; speriamo che dopo possa dedicarsi a [‘A Quiet Place 3’]. Desideriamo tutti completare questa trilogia e auspichiamo ci siano ulteriori opere legate a ‘Quiet Place’.”
a quiet place: cast e incassi
A Quiet Place 2, presentava un cast composto da personalità come:
- Emily Blunt
- Cillian Murphy
- Millicent Simmonds
- Noah Jupe
- Djimon Hounsou
Questo sequel è stato distribuito il 28 maggio 2021 e ha registrato oltre 297 milioni di dollari al botteghino mondiale.