28 Years Later: Scopri il Trailer del Nuovo Film Zombie Senza Cillian Murphy

Contenuti dell'articolo

Il film 28 Years Later, terzo capitolo della celebre saga di 28 Days Later, sta attirando notevole attenzione. Recentemente, è stato confermato che il zombie mostrato nel trailer non è interpretato da Cillian Murphy, ma da un nuovo attore, Angus Neill. Questa notizia ha sollevato domande sul futuro del personaggio di Murphy e sul suo possibile ruolo nel film.

informazioni su 28 years later

28 Years Later rappresenta un nuovo inizio per la trilogia, introducendo un cast in gran parte rinnovato che include attori come:

  • Aaron Taylor-Johnson
  • Erin Kellyman
  • Edvin Ryding
  • Jack O’Connell
  • Jodie Comer
  • Ralph Fiennes
  • Chi Lewis-Parry

La pellicola sarà diretta da Danny Boyle, noto per il suo lavoro innovativo nel genere horror. La data di uscita è programmata per il 20 giugno 2025.

ruolo di cillian murphy

Malgrado la presenza di Murphy sia stata già annunciata, la natura del suo ritorno rimane incerta. Sebbene ci siano state speculazioni riguardo al suo ritorno nel film, le ultime informazioni confermano che il misterioso zombie nel trailer non è lui, ma un personaggio interpretato da Neill. Questa rivelazione ha dato nuova linfa alle domande su come il personaggio di Jim, rimasto in sospeso dopo gli eventi di 28 Days Later, tornerà nella trama.

il punto sulla storia di jim

Murphy ha lasciato un segno indelebile nel franchise come Jim, il cui destino è rimasto non del tutto chiaro dopo i primi due film. Il suo personaggio, sopravvissuto alla narrazione di 28 Days Later, non è apparso nel sequel 28 Weeks Later, facendo sorgere interrogativi su cosa sia accaduto in questi anni di assenza. La possibilità di vedere Jim trasformato in uno zombie non è stata esclusa, vista l’evoluzione della narrazione di infezione che si è protratta nel tempo.

commento sulle aspettative per jim

Nonostante la conferma dell’assenza di Murphy nel trailer, non si esclude un suo possibile ritorno in forma nuova. Man mano che verranno pubblicati ulteriori trailer e clip, si attende con interesse come si svilupperà il suo personaggio.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.