X-Men: Nuovi Rumor Esplosivi sui Primi Mutanti del Reboot dei Marvel Studios

L’attesa per un nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe si fa sempre più intensa, specialmente per quanto riguarda il gruppo degli X-Men. L’uscita recente di Deadpool & Wolverine ha ravvivato l’interesse del pubblico, mentre le speculazioni sul reboot della saga prendono piede durante il Comic-Con 2024 a San Diego.

Deadpool & Wolverine, recentemente nei cinema, ha riportato alla ribalta la discussione riguardante il reboot degli X-Men. Attualmente, non esiste un annuncio ufficiale riguardo al nuovo film; A inizio anno è stata confermata la sceneggiatura a cura di Michael Lesslie, noto per il suo lavoro in Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. In attesa dell’annuncio imminente previsto per il panel dei Marvel Studios, circolano delle voci sull’identità di alcuni potenziali membri della nuova squadra mutante.

Secondo le recenti informazioni fornite dall’insider My Time To Shine Hello, il nuovo roster degli X-Men potrebbe includere Angel, Iceman e Jubilee, una notizia che potrebbe entusiasmare i fan dell’universo Marvel. Entrambi i personaggi, Angel e Iceman, sono stati membri fondatori della squadra, ma nei film precedenti prodotti da Fox il loro ruolo non è stato di primo piano. Allo stesso modo, Jubilee ha visto un rinnovato interesse grazie al successo della serie animata X-Men ’97.

Queste informazioni suggeriscono un fermento crescente attorno a questo progetto, con la possibilità che prima dell’atteso reboot possano apparire nuovamente alcuni Mutanti della vecchia guardia, forse all’interno dei due film previsti per gli Avengers.