Wolverine e Deadpool: Scoperto un Incredibile Cameo Tagliato dal Film – Foto BTS

cameo di rob mcelhenney in deadpool & wolverine

Un interessante retroscena emerge riguardo ai camei presenti in Deadpool & Wolverine. Recentemente, è stata diffusa una foto che svela che un cameo, girato sul set, è stato successivamente escluso dalla versione finale del film prodotto dai Marvel Studios. La rivelazione è stata fatta da Hugh Jackman.

l’apparizione non utilizzata di un personaggio

A maggio, si era appreso che Rob McElhenney, noto per il suo ruolo in Welcome to Wrexham, aveva girato una scena per il film. Gli spettatori che hanno visionato la pellicola non hanno potuto notare il suo personaggio. L’attore ha confermato tramite i social di non essere stato incluso nel montaggio finale, svelando inoltre il cameo che ha interpretato durante le riprese.

ruolo di agente della TVA

Le ipotesi circolavano già quando McElhenney era apparso sul set del film Marvel in un episodio della sua serie. Infatti, ha interpretato un agente della TVA. Non è chiaro cosa sia accaduto con l’attrezzatura utilizzata, sebbene possa averla semplicemente “presa in prestito” per delle foto. Non si esclude, però, che la scena inizialmente prevedesse un’agente della TVA in una situazione particolarmente intensa.

altri aggiornamenti dal mondo marvel

Per ulteriori notizie legate all’universo Marvel, va segnalato che Chris Evans ha recentemente espresso la sua opinione riguardo a un possibile ritorno nel MCU. Questo aumenta l’interesse nei confronti dei futuri progetti delle produzioni Marvel.

  • Hugh Jackman
  • Rob McElhenney
  • Chris Evans