We Live In Time: Il Film con Florence Pugh e Andrew Garfield Diventa Virale per un Dettaglio Inaspettato

Contenuti dell'articolo

esplosione virale della commedia romantica “we live in time”

L’attesa per la nuova commedia sentimentale “We Live In Time”, interpretata da Florence Pugh e Andrew Garfield, ha preso una piega inaspettata online. Nonostante i protagonisti di spicco e l’atmosfera del primo trailer rilasciato a luglio, è stato il poster distribuito da A24 a catturare l’attenzione degli utenti, grazie a un elemento davvero singolare.

il fenomeno del cavallo del carosello

Il soggetto del poster che ha scatenato un’insolita ondata di meme sui social media è un cavallo di un carosello. La sua espressione, definita “derpy” dagli americani, ha stuzzicato la creatività degli utenti online, portando alla creazione di meme e fotomontaggi esilaranti che hanno rapidamente fatto il giro del web.

il cavallo come icona dell’internet

La diffusione del poster ha dato vita a un’improbabile celebrità web: il cavallo del carosello è stato inserito graficamente in celebri film, tra cui “Il diavolo veste Prada”, “Shining”, “Insidious”, “La storia infinita”, il nuovo film “Alien: Romulus” e “Star Wars: Il risveglio della forza”, con quest’ultima che è persino diventata “Il risveglio del cavallo”. Alcuni utenti hanno persino sostituito il cavallo con Ciuchino di Shrek, suggerendo ironicamente di far apparire l’animale in ogni poster cinematografico per il prossimo anno.

le immagini virali

Per comprendere il motivo del successo di questo fenomeno meme, basta osservare la quantità di immagini e risposte generate sui social, che evidenziano la capacità del cavallo di generare risate e coinvolgimento.

anteprima di “we live in time”

Per quanto riguarda la trama del film “We Live In Time”, esso farà il suo debutto a ottobre negli Stati Uniti, narrando la storia di una coppia londinese che, dopo dieci anni di amore e vita famigliare, si troverà a dover affrontare sfide complesse. Secondo la sinossi, Almut, una promettente chef, vede la sua vita cambiare dopo l’incontro casuale con Tobias, un uomo di recente divorziato. La narrazione esplorerà come la loro relazione, dopo dieci anni apparentemente perfetti, debba confrontarsi con una verità scomoda.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.