Wake di Wakanda: trailer italiano e data d’uscita della serie Marvel ispirata a Black Panther

ritorno a wakanda: la nuova serie animata “eyes of wakanda” in anteprima
Nel mondo dell’universo Marvel, l’attenzione si sposta nuovamente sulla leggendaria nazione di Wakanda, patria del celebre supereroe Black Panther. Con il lancio di una nuova produzione animata, si amplia ulteriormente il panorama narrativo dedicato a questa terra ricca di misteri e avventure. La serie, intitolata “Eyes of Wakanda”, promette di portare gli spettatori in un viaggio tra azione e avventura, con protagonisti i coraggiosi guerrieri wakandiani impegnati in missioni pericolose. Di seguito vengono analizzati i dettagli principali di questa novità targata Marvel Animation.
caratteristiche della serie “eyes of wakanda”
formato e anteprima
“Eyes of Wakanda” è composta da quattro episodi ed è stata presentata in anteprima al Festival Internazionale dell’Animazione di Annecy lo scorso mese. La produzione sarà disponibile in streaming su Disney+, con un anticipo rispetto alle aspettative: il debutto è previsto per il 1° agosto 2025.
ambientazione e trama
L’ambientazione si svolge nel territorio africano di Wakanda, già esplorato nelle due pellicole dirette da Ryan Coogler. La narrazione segue le imprese dei guerrieri wakandiani che affrontano sfide per recuperare artefatti di Vibranio dai nemici del regno. Questi antagonisti sono rappresentati dagli Hatut Zaraze. Gli episodi illustrano le loro missioni e le battaglie che devono sostenere per proteggere la loro nazione.
dettagli tecnici e cast vocale
Il trailer doppiato in italiano permette di apprezzare alcuni degli interpreti coinvolti, tra cui:
- Winnie Harlow
- Cress Williams
- Patricia Belcher
- Larry Herron
- Adam Gold
- Lynn Whitfield
- Jacques Colimon
- Jona Xiao
- Isaac Robinson-Smith strong>
- Gary Anthony Williams li >
- Zeke Alton li >
- Steve Toussaint li >
- Anika Noni Rose li >
squadron tecnico e produttori coinvolti
“Eyes of Wakanda” vede alla regia un collaboratore stretto di Ryan Coogler,Todd Harris, anche nel ruolo di executive producer. La produzione esecutiva comprende figure come Ryan Coogler, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito e Dana Vasquez-Eberhardt. Il progetto nasce dalla collaborazione con Zinzi Coogler, Sev Ohanian e Kalia King di Proximity Media.
Una produzione che promette emozioni intense e approfondimenti sul mondo wakandiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA