Vision: La Trilogia di WandaVision Volge al Termine, Kathryn Hahn Rivela i Dettagli
Nomination ai Golden Globe 2025
Le candidature per i Golden Globe 2025 sono state ufficializzate lunedì scorso. Tra le nomination spicca quella di Kathryn Hahn, protagonista della serie Agatha All Along, che ha ricevuto il riconoscimento per la “Migliore interpretazione femminile in una serie televisiva – musical o commedia”. Questo segna il suo primo riconoscimento ai Golden Globe e rappresenta un notevole traguardo per un prodotto del Marvel Cinematic Universe (MCU).
Conclusione della serie e possibili sviluppi futuri
La serie Disney+ ha visto la fine del personaggio di Agatha, il quale è tornato rapidamente in forma fantasma. In questa nuova veste, Agatha si unirà a Billy Maximoff nel tentativo di ritrovare suo fratello gemello, Tommy Maximoff, noto per essere il Giovane Vendicatore, Speed. Nonostante le speculazioni sul futuro della trama, Marvel Television non ha fornito informazioni specifiche su dove e quandola storia potrà proseguire. In un’intervista, la Hahn ha espresso ottimismo riguardo a un possibile seguito della serie e ha rivelato che l’intero cast sarebbe entusiasta di tornare.
Possibili sviluppi della serie “Vision”
La nuova serie Vision dovrebbe iniziare le riprese nel 2025 in Inghilterra. Dopo un lungo periodo di pausa, questo sarà il primo nuovo show live-action della Marvel in quasi due anni. Secondo quanto dichiarato da Brad Winderbaum, l’azienda sta adottando un “approccio più tradizionale” per la produzione televisiva, dopo le precedenti sperimentazioni con i contenuti in streaming.
Dettagli sullo showrunner e sul cast
L’ufficializzazione della serie ha visto Terry Matalas, già produttore esecutivo di Star Trek: Picard, assumere il ruolo di showrunner. La programmazione della serie è prevista per il 2026, con Paul Bettany che tornerà a interpretare il suo ruolo di Visione. La trama si focalizzerà su “Visione fantasma che esplora il suo nuovo scopo nella vita”. Il finale di WandaVision ha chiarito che il Visione apparso nella serie era una creazione di Wanda, mentre il vero Visione Bianco era stato ricostruito dallo S.W.O.R.D. e programmato per rintracciare la Scarlet Witch. Alla conclusione dell’episodio, questa versione del personaggio si allontana verso l’ignoto, dichiarando di essere la “vera Visione”.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.