Viola davis pronta a unirsi al mcu per la passione della figlia

Il mondo del cinema è in costante evoluzione, e le voci su potenziali nuove aggiunte all’universo Marvel sono sempre di grande interesse. Recentemente, l’attrice vincitrice di un EGOT e star del DC Extended Universe, Viola Davis, ha espresso il suo desiderio di unirsi al Marvel Cinematic Universe (MCU).

viola davis esprime interesse per il mcu

Durante un evento sul red carpet per la presentazione del suo film G20, Viola Davis ha rivelato che, grazie alla passione della figlia per i film Marvel, ha avuto modo di vedere quasi tutti i titoli dell’MCU più volte. In una conversazione con Entertainment Weekly, l’attrice ha scherzato sulla possibilità di interpretare un personaggio iconico.

dichiarazioni sull’interesse per iron man

“Sì, assolutamente. Non so quale eroe sarei. Mia figlia è una fanatica dei Marvel, quindi ho visto quasi tutti i film cinque o sei volte.” (…) “Probabilmente un Iron Man. Potrei essere — forse Iron Mania? Iron Shaniqua Mania?”

ospiti e partecipanti all’evento

  • Viola Davis
  • Mia figlia (non nominata)
  • Rappresentanti dell’industria cinematografica presenti all’evento
  • Media e giornalisti accreditati

L’interesse di Viola Davis nel far parte dell’MCU rappresenta non solo una possibile nuova avventura professionale ma anche un segnale della crescente interconnessione tra diverse universi cinematografici.

Rispondi