Villain di thunderbolts: tutto quello che sappiamo sul film marvel

Contenuti dell'articolo

Il villain di Thunderbolts è un elemento cruciale per comprendere la trama del prossimo film dei Marvel Studios. Con l’avvio della campagna promozionale, sono emersi dettagli significativi riguardanti il cattivo centrale della pellicola.

la contessa valentina allegra de fontaine come villain

Nelle ultime settimane, i Marvel Studios e Disney hanno intensificato le attività promozionali per l’ultimo film della Fase 5 del MCU. Dopo vari rumors e segreti, il trailer finale di Thunderbolts ha svelato informazioni importanti sulla storia che ruoterà attorno a personaggi come Florence Pugh, Sebastian Stan e Wyatt Russell.

il piano della contessa

Dai materiali promozionali emerge chiaramente che la villain principale sarà la Contessa Valentina Allegra de Fontaine. La Contessa ha in mente un piano audace: riunire diversi personaggi per farli affrontare in un’imboscata il supereroe Sentry, interpretato da Lewis Pullman. L’intento di Valentina sembra essere quello di utilizzare Sentry come sostituto degli Avengers, ormai inattivi dopo gli eventi di Endgame.

sentry: potere e dualità

Sorgono complicazioni quando Sentry si manifesta attraverso due identità distinte: Bob, un normale essere umano dal cuore gentile che instaura amicizie con i Thunderbolts; e Void, il suo alter-ego malvagio. Void è descritto come una forza onnipotente e spietata, capace di distruggere decine di persone con un semplice gesto. Si vocifera anche dell’esistenza di una dimensione oscura chiamata ‘Void’, dove vengono intrappolati coloro che subiscono la sua ira.

lo scontro finale tra i thunderbolts e void

I Thunderbolts si troveranno quindi a dover affrontare non solo la minaccia rappresentata dalla Contessa Valentina Allegra de Fontaine ma anche quella di Void, il quale potrebbe sfuggire al controllo della prima. La lotta contro questa duplice minaccia sarà fondamentale nel corso del film.

dettagli sulla data d’uscita

Thunderbolts uscirà nelle sale italiane il 30 aprile.
  • Florence Pugh
  • Sebastian Stan
  • Wyatt Russell
  • Lewis Pullman (Sentry)
  • Contessa Valentina Allegra de Fontaine
  • Void (alter-ego di Sentry)

Rispondi