Villain di star wars: la verità sotto il casco rivela un orrore dopo 39 anni

Il vasto universo di Star Wars, sia nella sua forma canonica che nelle leggende, è popolato da una varietà di antagonisti determinati a dominare la galassia. Tra questi, Atha Prime emerge come un personaggio con grandi aspettative, il quale ha atteso a lungo il suo debutto ufficiale. Fino ad ora, Atha Prime era noto solo come action figure, ma in Star Wars: Jedi Knights #2, scritto da Marc Guggenheim e illustrato da Madibek Musabekov, il villain fa finalmente la sua entrata nel canone.

atha prime: il nuovo villain del canon

Atha Prime è stato concepito originariamente per diventare l’erede di Darth Vader e dell’Imperatore in una storia ambientata dopo Return of the Jedi. Dopo l’uscita del film nel 1983, l’idea di un Universo Espanso non esisteva ancora, relegando Atha Prime a un semplice ricordo senza futuro narrativo.

scoprendo la vera natura di atha prime

Guggenheim ha cambiato le sorti di questo personaggio dimenticato portandolo al centro della trama. Con una maschera dorata imponente, Atha Prime si erge sopra i Jedi, incluso Yoda. Durante uno scontro epico, Yoda riesce a danneggiare l’armatura di Atha Prime rivelando un mostro grottesco dai toni violacei e occhi bianchi solidi. La parte più inquietante è la bocca foderata di denti aguzzi che lo rende simile a una bestia.

i piani di atha prime per il caos galattico

L’apparizione tanto attesa di Atha Prime nel canone ha dimostrato quanto possa essere potente e pericoloso questo villain. Sebbene i Jedi riescano a distruggere alcuni dei mostri Xerxi creati da Atha Prime, emergono registrazioni che indicano che queste creature sono capaci di auto-replicarsi. Questo porta alla creazione di un esercito difficile da sconfiggere. Mentre Atha Prime riesce a fuggire con ulteriori campioni delle sue creature in crescita nella sua nave spaziale, il futuro della galassia appare sempre più minaccioso.

  • Atha Prime – Villain principale
  • Yoda – Jedi protagonista
  • Vertna Mooncrest – Compagno Jedi
  • Xerxi – Creature create da Atha Prime

Alda Prime rappresenta una sfida senza precedenti per i Jedi pre-Phantom Menace, introducendo un piano complesso e letale che richiederà tutte le loro abilità per affrontarlo.

Rispondi