Until Dawn: Scopri quale Celebrità del Videogioco sarà la Protagonista del Film Live-Action
il cast di until dawn: nuove conferme e dettagli
Il film basato sul famoso videogioco Until Dawn sta per prendere forma, con l’inizio delle riprese programmato per metà agosto. Recentemente, è stata ufficializzata la presenza di un attore di spicco, già noto nell’universo del videogioco originale.
il ritorno di peter stormare
Il celebre Peter Stormare, protagonista del videogioco, tornerà a recitare nel film, affiancato da nuove aggiunte al cast come Maia Mitchell e Belmont Cameli. Questi attori si uniscono a un gruppo già confermato, composto da:
- Ella Rubin
- Michael Cimino
- Ji-young Yoo
- Odessa A’zion
Le informazioni su quali ruoli interpreteranno Mitchell e Cameli rimangono al momento sconosciute. Fonti autorevoli affermano, però, che Stormare riprenderà il suo iconico ruolo del terapeuta Dr. Hill. La carriera di Stormare è costellata di successi, con ruoli in pellicole come Fargo, Armageddon, Il grande Lebowski, Constantine e Prison Break.
la direzione del film
Il progetto è guidato da David F. Sandberg, già regista di Shazam! Fury of the Gods, che torna a esplorare il genere horror con questa adattamento. Sandberg collabora nuovamente con Gary Dauberman, sceneggiatore e produttore di Annabelle: Creation. Dauberman, che ha un accordo di primo sguardo con lo studio, ha curato l’ultima bozza della sceneggiatura e produce il film attraverso la sua etichetta Coin Operated, in partnership con Mia Maniscalco, Sandberg e Mångata Lotta Losten.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.