Un villain sorprendente di Iron Man tornerà nel Marvel Cinematic Universe con la nuova serie di Visione
Un’importante novità nel panorama delle serie Marvel è rappresentata da Vision Quest, che segna il ritorno di un noto antagonista dell’universo di Iron Man. Questa nuova serie del Marvel Cinematic Universe avrà come protagonista Vision (interpretato da Paul Bettany), seguendo gli eventi successivi a WandaVision. La trama si arricchirà ulteriormente con il rientro di Ultron, interpretato nuovamente da James Spader.
Ritorno di un personaggio iconico
Recentemente, è stata pubblicata una notizia significativa riguardo la presenza di Raza, il leader della cellula terroristica dei Dieci Anelli, noto per il tentativo di assassinare Tony Stark. Questo personaggio è stato già introdotto nel film Iron Man del 2008 e verrà nuovamente interpretato da Faran Tahir.
Dettagli sul cast
La serie Vision Quest promette di essere un’aggiunta affascinante alla saga Marvel, con un cast che catturerà sicuramente l’attenzione dei fan:
- Paul Bettany – Vision
- James Spader – Ultron
- Faran Tahir – Raza
L’anticipazione per questo progetto sta crescendo e ulteriori dettagli verranno rivelati nei prossimi tempi, suscitando grande curiosità nel pubblico.