Ultimi Rumor sull’Universo Marvel: Le Indiscrezioni Più Calde da Non Perdere

Contenuti dell'articolo

Quali sono gli ultimi rumor sull’Universo Marvel? Ad una settimana dal già confermato panel dei Marvel Studios al Comic-Con 2024 per il futuro della Saga del Multiverso, facciamo il punto della situazione sulle ultime indiscrezioni.

aggiornamenti sui registi e la saga dei mutanti

Secondo Daniel Richtman, Joe e Anthony Russo potrebbero non solo dirigere “Avengers 5” e “Avengers: Secret Wars”, ma anche supervisionare tutti i futuri progetti del MCU. Questo include film e programmi TV precedenti “Avengers: Secret Wars” e la futura Saga dei Mutanti. Le trattative sono ancora in corso e non c’è stata ancora una firma definitiva.

  • Joe Russo
  • Anthony Russo

cambio di attenzione per kang il conquistatore

Il piano prevede di ridurre l’attenzione su Kang il Conquistatore per la restante parte della Saga del Multiverso. Nonostante questo, il personaggio rimane cruciale e non verrà completamente dimenticato. Richtman afferma inoltre che i Marvel Studios hanno trovato un sostituto per Jonathan Majors, anche se la sua identità è ancora sconosciuta. Colman Domingo, noto per la serie “Fear the Walking Dead”, è il favorito tra i bookmakers.

  • Jonathan Majors
  • Colman Domingo

ritorno di robert downey jr. come dottor destino

Jeff Sneider, insider e giornalista, ha rivelato che Robert Downey Jr. tornerà nel MCU nei panni di Dottor Destino, o una sua variante/Iron Man di una realtà alternativa. Egli sarà uno dei villain della Saga del Multiverso.

  • Robert Downey Jr.

lady deadpool in deadpool & wolverine

Le indiscrezioni indicano che il volto di Lady Deadpool non sarà mai mostrato nel film “Deadpool & Wolverine” e che il ruolo verrà interpretato da una stuntman. La voce del personaggio sarà invece di Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds, che presterà il suo talento come doppiatrice.

  • Blake Lively

mathew mcconaughey in deadpool & wolverine

Daniel Richtman ha riferito che Matthew McConaughey interpreterà Cowboy Deadpool nel film “Deadpool & Wolverine”. Non è chiaro se la sua presenza sarà solo come doppiatore o se comparirà anche in volto.

  • Matthew McConaughey