Ultime Novità su Doctor Strange 3 e Shang Chi 2: Cosa Aspettarsi dai Prossimi Film Marvel!

Contenuti dell'articolo

Negli ultimi anni, i Marvel Studios hanno affrontato diverse difficoltà significative, particolarmente nell’ambito della Multiverse Saga. Tra i principali ostacoli si annoverano il cambio di leadership alla Disney, l’emergenza pandemica e le controversie legate agli scioperi del settore cinematografico nel 2023.

Queste difficoltà hanno contribuito a rendere le ultime due Fasi della saga un po’ disconnesse. Nuovi personaggi sono stati presentati in diversi film e serie TV, solo per scomparire successivamente dai radar. Nel frattempo, continuano a sorgere domande riguardo i tanto attesi sequel e threequel, alcuni dei quali non mostrano segni di progresso.

Progetti di produzione in ritardo

Recentemente, l’insider Daniel Richtman ha divulgato informazioni che indicano che né Doctor Strange 3Shang-Chi 2 inizieranno le riprese prima del 2026. Non è ancora chiaro se il regista Destin Daniel Cretton passerà direttamente da Spider-Man 4 al sequel di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli; Tale possibilità non può essere esclusa. Riguardo a Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia, si prevede il ritorno di Sam Raimi alla regia.

Collegamenti con la Saga del Multiverso

Entrambi i film hanno sempre avuto un’importanza primaria nella Saga del Multiverso. I Dieci Anelli di Shang-Chi erano previsti legati a Kang il Conquistatore, come dimostrato nel film Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Attualmente, è plausibile ritenere che entrambi i progetti siano stati ristrutturati per adattarsi alla Mutant Saga.

Marvel Studios al lavoro su Strange Academy

Da un punto di vista più positivo, si vocifera che la serie Strange Academy, di cui si parlava da tempo, abbia finalmente ricevuto l’approvazione ufficiale dai Marvel Studios. È stato riferito che Wong, interpretato da Benedict Wong, sarà al centro della narrazione, impegnato nell’addestramento della prossima generazione di stregoni, dopo il devastante attacco di Scarlet Witch a Kamar-Taj.

Nonostante Doctor Strange non apparisse dal 2022, Benedict Cumberbatch ha recentemente confermato che sarà coinvolto in Avengers: Doomsday quest’anno. L’attore ha espresso il suo entusiasmo, sottolineando l’importanza del suo ruolo e la gioia di contribuire a storie significative.

Prospettive per Shang-Chi 2

Per quanto riguarda Shang-Chi 2, precedentemente noto come Shang-Chi and the Wreckage of Time, Simu Liu ha dichiarato che il film è in fase di sviluppo e che il regista Destin Daniel Cretton è altrettanto entusiasta di riprendere il progetto.

  • Daniel Richtman
  • Benedict Cumberbatch
  • Simu Liu
  • Destin Daniel Cretton
  • Sam Raimi
  • Benedict Wong

Rispondi