Ultime Notizie sui Goonies: Martha Plimpton Svela la Verità sul Sequel atteso dai Fan
il sequel di I Goonies non si farà
Recentemente, l’attrice Martha Plimpton ha fatto chiarezza su un tema che sta suscitando interesse tra i fan: il presunto sequel di I Goonies, celebre film del 1985 diretto da Richard Donner. Attraverso un post sui social, ha categoricamente smentito l’esistenza di un progetto in fase di sviluppo.
la smentita di Martha Plimpton
Nel suo messaggio, Plimpton, che interpretava il personaggio di Stef Steinbrenner nel film originali, ha affermato:
Gente, non c’è nessuna sceneggiatura de I Goonies 2, non c’è nessuno “collegato al progetto”. Spielberg non sta per dirigerlo, non è reale.
conferme e reazioni dal cast
A seguito delle dichiarazioni di Plimpton, anche Corey Feldman, co-protagonista del film, ha voluto esprimere il suo parere. Su un noto social network, ha confermato di non essere a conoscenza di alcun dettaglio riguardante un possibile sequel.
l’appoggio di Sean Astin
In contrapposizione alle affermazioni riguardanti la mancanza di un sequel, Sean Astin ha condiviso un fan poster sui social media, esprimendo il suo entusiasmo per un potenziale ritorno del franchise. La sua dichiarazione recita:
It’s our time. C’mon Steven…
persone coinvolte e reazioni
Le reazioni del cast di I Goonies suscitano un certo interesse e riflettono la passione che circonda questo cult cinematografico.
- Martha Plimpton
- Corey Feldman
- Sean Astin
It’s our time.
C’mon Steven… pic.twitter.com/kBccESSbGj
— Sean Astin (@SeanAstin) September 13, 2024