Twilight of the Gods: La Verità su Violenza e Sesso nel Nuovo Lavoro di Zack Snyder

Contenuti dell'articolo

twilight of the gods: la serie di zack snyder su netflix

La serie “Twilight of the Gods”, realizzata da Zack Snyder, si posiziona come una proposta crudamente audace destinata esclusivamente a un pubblico adulto. Disponibile su Netflix, la serie ha ottenuto il contrassegno 18+ a causa della presenza di scene di violenza e contenuti sessuali, che possono risultare particolarmente intensi per alcuni spettatori.

libertà creativa di zack snyder

Snyder ha recentemente condiviso in un’intervista la sua esperienza lavorativa con Netflix, esprimendo apprezzamento per la libertà creativa concessagli durante la creazione di questa serie animata ispirata alla mitologia nordica. Secondo le sue parole, “Francamente, la mitologia norrena si presta a un film R-rated, se vogliamo essere onesti al 100%. È molto intensa e ricca di elementi bizzarri. Netflix mi ha dato carta bianca. Ero certo che, a un certo punto, un dirigente sarebbe intervenuto per fermarci, ma nessuno è mai arrivato. Questa libertà è stata fantastica per tutti noi”.

attesa per una possibile stagione 2

Per i fan della serie, c’è attesa riguardo a una potenziale seconda stagione. La prima stagione è già disponibile nella sua interezza su Netflix. Per chi è interessato, è consigliato approfondire la spiegazione del finale di Twilight of the Gods.

progetti futuri di zack snyder

In aggiunta al successo di “Twilight of the Gods”, Zack Snyder ha anche confermato di essere al lavoro su una nuova serie televisiva basata su “300”.

personalità e membri del cast

  • Zack Snyder
  • Netflix
  • Mitologia norrena
  • Produzione di serie animate
  • Serie “300”

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.