Tutto Quello che Devi Sapere sulla Trama della Stagione 2 di X-Men 97

succeso della serie animata X-Men ’97
Il successo della serie animata X-Men ’97 si fonda sulla nostalgia combinata con l’opportunità di introdurre le nuove generazioni nel mondo degli X-Men. Con la conferma di una seconda stagione, i fan attendono con trepidazione gli sviluppi della storia. Si segnala una guerra legale in corso tra Beau DeMayo e i Marvel Studios, che ha sollevato ulteriori interrogativi sul futuro della serie.
anticipazioni sulla seconda stagione
Alcuni dettagli emersi indicano che diversi membri del team degli X-Men saranno presenti nella prossima stagione, la cui uscita è attesa nel 2026. I nuovi episodi riprenderanno probabilmente dal finale della prima stagione, seguendo lo stile della serie originale Insuperabili X-Men.
riassunto del finale e anticipazioni future
Attenzione: spoiler in arrivo!Nel finale di X-Men ’97, Magneto salva la Terra dall’Asteroide M, ma questo gesto lo trascina insieme a Rogue, Tempesta, Xavier, Logan, Bestia, Nightcrawler e allo stesso Magneto in Egitto intorno al 3000 a.C. Qui i personaggi incontrano En Sabah Nur (Apocalisse). Jean e Scott, invece, vengono trasportati nel 3960 d.C., dove si imbattono in una versione adolescente del loro figlio Nathan e in una donna chiamata Madre Askani, che è una reinterpretazione di Rachel Summers. La scena post-credit rivela che Apocalisse ritrova la carta da gioco di Gambit, suggerendo un possibile ritorno del personaggio. Nei fumetti, Gambit si unisce ai Quattro Cavalieri: Morte, Carestia, Pestilenza e Guerra, il che rende probabile la sua rivisitazione nella nuova stagione.
dettagli sullo sviluppo della serie
La seconda stagione di X-Men ’97 è attualmente in fase di sviluppo e continuerà a beneficiare del lavoro di Beau DeMayo, l’ideatore dello show, che aveva già pianificato il percorso della serie prima del suo allontanamento da Disney. Nonostante l’assenza di DeMayo, la Disney ha avviato la scrittura della terza stagione.