Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione di Skeleton Crew
Skeleton Crew avrà una seconda stagione?
La prima stagione di Skeleton Crew, una serie di live-action appartenente al franchise di Star Wars, si è conclusa mercoledì 15 gennaio. Ideata da Jon Watts e Christopher Ford, la trama è ambientata nello stesso contesto temporale di The Mandalorian e dei suoi spin-off. La narrazione si sviluppa dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi del 1983. Nonostante l’apprezzamento da parte di molti fan del mondo creato da George Lucas, la serie ha fatto registrareuno dei punteggi più bassi in termini di visione su Disney+, addirittura inferiore a The Acolyte, successivamente cancellata.
Scopri adesso il mondo di Disney+
Durante un’intervista rilasciata a TechRadar, i creatori della serie hanno discusso riguardo le loro intenzioni per una potenziale seconda stagione. “Era fondamentale garantire una conclusione soddisfacente, ma se c’è interesse da parte dei fan, saremo lieti di esplorare ulteriormente”, ha affermato Watts. “Abbiamo già alcune idee in mente, quindi chi può dirlo…” ha aggiunto Ford.
Trama di Skeleton Crew 2, di cosa parla
Al momento non sono disponibili dettagli rilevanti sulla trama di un’eventuale seconda stagione. Star Wars: Skeleton Crew segue le avventure di quattro giovani protagonisti che, dopo aver fatto una scoperta insidiosa sul loro pianeta d’origine, si ritrovano persi in una galassia sconosciuta e ostile. La loro ricerca per tornare a casa comporterà l’incontro con alleati e avversari inaspettati, dando vita a un’avventura più grande di qualsiasi loro aspettativa.
Cast di Skeleton Crew 2, attori e personaggi
La serie presenta un cast di attori notevoli, tra cui:
- Jude Law
- Ravi Cabot-Conyers
- Ryan Kiera Armstrong
- Kyriana Kratter
- Robert Timothy Smith
- Tunde Adebimpe
- Kerry Condon
- Nick Frost
La regia degli episodi è attribuita a Jon Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung.
Episodi di Skeleton Crew 2, quanti sono
La prima stagione della serie creativa conta un totale di otto episodi. La direzione è stata affidata a Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. I produttori esecutivi includono Christopher Ford, Jon Watts, Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.
Trailer di Skeleton Crew 2, esiste già?
Il trailer della prima stagione è disponibile in apertura dell’articolo.
Skeleton Crew in streaming
La serie è un’esclusiva di Disney+, disponibile in tutti i mercati in cui il servizio di streaming è offerto.