Tradimento: anticipazioni della settimana dal 24 febbraio al 2 marzo 2025

Tradimento, anticipazioni dal 24 febbraio al 2 marzo 2025
Tradimento, la soap opera turca in onda su Canale 5, ritorna con un nuovo ciclo di episodi dal 24 febbraio al 2 marzo 2025. Dopo il suo lancio nel dicembre del 2024, la serie ha incrementato la sua esposizione, passando a un’apparizione quotidiana, tutti i giorni nella fascia pomeridiana. Nel weekend, sono previste due puntate speciali.
Tradimento, anticipazioni lunedì 24 febbraio 2025
Tradimento, anticipazioni martedì 25 febbraio 2025
Yesim non riesce a contattare Selime, la babysitter della figlia Oyku. Preoccupata per la sua sicurezza, decide di tornare a Istanbul e scopre con terrore che nella sua abitazione non c’è nessuno e che i documenti della bambina sono scomparsi. Si reca dalla polizia e grazie alle immagini di una telecamera di sorveglianza apprende che Oyku è con Umit. Con l’assistenza delle forze dell’ordine irrompe nell’abitazione di Guzide e trova Umit assieme alla bambina; l’uomo viene arrestato.
Tradimento, anticipazioni mercoledì 26 febbraio 2025
Tolga apprende che Behram ha supportato Oylum nello scassinamento dell’abitazione di Yesim e manifesta segni di gelosia. Nonostante le giustificazioni dall’altra parte, Tolga si allontana da lei infuriato. Guzide è sconvolta dalle confessioni di Sezai e si sente impotente nel cercare aiuto. Inoltre, Oltan sospetta che Yesim abbia spinto Burcu sotto il treno e semina dubbi nel cuore di Tolga.
Tradimento, anticipazioni giovedì 27 febbraio 2025
Umit si trova in custodia per rapimento ai danni di Oyku; Quest’ultima afferma che è andata spontaneamente a trovarli. Tolga mostra vari filmati delle telecamere riguardanti l’incidente mortale legato a Burcu a Guzide e agli altri membri del cast: da queste prove pare emergere sempre più chiaramente la responsabilità attribuibile a Yesim. Complice una strategia aggressiva volta alla liberazione di Umit alcuni individui costringono Yesim a ritirare le accuse nei suoi confronti usando i video come arma psicologica.
Tradimento, anticipazioni venerdì 28 febbraio 2025
L’avvocato Elmas incontra Oltan per discutere della figura di Tarik. Oylum prende la decisione audace di caricare foto sui social insieme ad Oyku riprendendo Tarik e Yesim nelle istantanee pubblicate online. Poco dopo Oyku menziona casualmente una visita avvenuta presso Guzide durante l’assenza fisica sia della madre Yesim sia dello zio Tarik.
Tradimento, anticipazioni sabato 1 marzo 2025
Tolga esprime il desiderio matrimonio a Oylum ed ella accetta con entusiasmo. Tarik scopre attraverso indagini personali che durante il suo soggiorno in Kazakistan sia Umit sia Guzide avevano ospitato Oyku creando problemi sanitari causati da sostanze tossiche; immediatamente decide d’intraprendere azioni legali contro il cognato richiamando Yesim come testimone proprio dinanzi al giudice.,la quale Nega ogni accusa come se fosse frutto pura golosità personale da parte dello stesso Tarik compiendo lievi manovre difensive fino all’ammissione involontaria dell’omicidio causata da paura estorsiva provocando confusione negli eventi già intrapresi in precedenza.
Tradimento, anticipazioni domenica 2 marzo 2025
I dettagli relativi alle attente evoluzioni narrative sono riservati nell’attesa delle nuove rivelazioni.
Dove vedere Tradimento su Mediaset Infinity in streaming
Mediaset Infinity offre l’opportunità agli spettatori interessati alla visione della serie Tradimento. Per accedere al servizio gratuito vi è necessità d’iscriversi utilizzando credenziali anagrafiche accompagnate eventualmente da profili social.
Sintonizzarsi su Canale 5 per seguire Tradimento in diretta
Domenicalmente dall’appuntamento fissato alle 14:10 fino alle ore 21:30 valutando anche altre tempistiche settimanali. Gli episodi settimanali andranno ancora trasmessi ogni giorno senza eccezione alcuna mentre gli appassionati della soap devono scegliere tra visualizzazione in streaming o sulla classica rete entertainment leader italiana concorrente sul mercato attuale nel settore programmatico.