Tom Glynn-Carney in trattativa con la Marvel per il capitolo degli X-Men?
![](https://jumptheshark.it/wp-content/uploads/2025/02/house-of-the-dragon-stagione-2-tom-glynn-carney.webp)
I recenti sviluppi riguardanti il mondo degli X-Men hanno suscitato notevole interesse, con nuove voci che emergono riguardo ai potenziali attori che potrebbero unirsi al cast del Marvel Cinematic Universe (MCU). La figura di Tom Glynn-Carney, noto per il suo ruolo nel successo di House of the Dragon, è circondata da speculazioni. Secondo quanto riportato da Jeff Sneider di The Hot Mic, l’attore è al centro dell’attenzione dei Marvel Studios per una parte ancora non svelata.
dettagli sul casting di tom glynn-carney
Glynn-Carney, che interpreta Re Aegon Targaryen, ha partecipato recentemente a un incontro che pare abbia avuto esito positivo. I dettagli sul personaggio che potrebbe interpretare rimangono avvolti nel mistero. Visto il suo profilo, le domande su quale ruolo possa ricoprire nel nuovo film sugli X-Men si fanno sempre più insistenti.
possibili personaggi nel film
Malgrado non si disponga di informazioni concrete riguardo ai protagonisti del prossimo film, il cast dei mutanti potrebbe comprendere alcune figure iconiche. Tra i nomi che circolano, si citano:
- Harris Dickinson come Ciclope
- Jack Champion sempre per Ciclope
- Sadie Sink per Jean Grey
- Ayo Edebiri per Tempesta
- Hunter Schafer per Mystique
- Julia Butters per Kitty Pryde
sviluppi futuri del progetto
Nonostante l’attesa di un annuncio ufficiale, le voci di corridoio sembrano suggerire che la Marvel sia attivamente coinvolta nella preparazione di questo nuovo capitolo. Attualmente non è stato nominato alcun regista, eppure le variabili in gioco e i rumor sul casting fanno pensare a un’attività fervente dietro le quinte.
Questo scenario di continua evoluzione e interesse attorno agli X-Men promette novità significative nel futuro prossimo.