Tom Cruise esplora le profondità oceaniche: tutto sul film sci-fi ‘Deeper’

Tom Cruise, rinomato per la sua carriera prolifica e per i suoi ruoli iconici in film di azione, è nuovamente coinvolto in un emozionante progetto cinematografico. Il celebre attore potrebbe ritornare sul grande schermo con “Deeper”, un thriller soprannaturale diretto da Doug Liman e prodotto da Warner Bros. Questo nuovo accordo promette di portare ancora una volta il talento di Cruise all’attenzione del pubblico mondiale.

un progetto ambizioso

Le ultime indiscrezioni indicano che Tom Cruise potrebbe essere in procinto di partecipare a “Deeper”, un film diretto da Doug Liman. Questo progetto rappresenta un ulteriore capitolo della collaborazione tra i due, consolidata in precedenti lavori come “Edge of Tomorrow” e “Barry Seal”. “Deeper” è stato inizialmente concepito nel 2016 e ha visto diverse figure di spicco orbitare intorno al suo sviluppo, tra cui attori come Idris Elba, Bradley Cooper e Gal Gadot, così come registi quali Kornel Mundruczo e Baltasar Kormakur.

la trama e le ispirazioni

Descritta come un thriller soprannaturale, la pellicola seguirebbe le vicende di un astronauta in disgrazia, interpretato da Cruise. Egli si immerge nelle profondità di una fossa oceanica per esplorare una nuova area sconosciuta, ma si ritrova ad affrontare una presenza oscura e minacciosa. Nonostante il progetto sia stato paragonato a film come “Gravity” e “The Martian”, si prevede che porti con sé una narrazione unica e coinvolgente.

la collaborazione con doug liman e il futuro

Questa produzione segna la terza collaborazione tra Tom Cruise e Doug Liman, un duo affermato nel panorama cinematografico che ha già portato sullo schermo esperienze cinematografiche memorabili. Gli appassionati della coppia devono attendere ulteriori sviluppi su “Deeper”, anche se ci si aspetta che, conoscendo lo stile intraprendente di Cruise, le riprese possano avvenire direttamente in ambientazioni reali, come una vera fossa oceanica, in vista di un possibile film nello spazio.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.