Thunderbolts presenta il superman di marvel in un’inedita alleanza con il dottor doom di robert downey jr.

Contenuti dell'articolo

Le recenti teorie riguardanti il Marvel Cinematic Universe (MCU) suggeriscono che il film in arrivo, Thunderbolts, potrebbe presentare l’arma più potente di Doctor Doom prima del suo debutto in Avengers: Doomsday. Questo film, previsto come l’ultimo della Fase 5 del MCU, riunirà un nuovo team di anti-eroi e villain redenti per affrontare uno dei nuovi personaggi più forti dell’universo Marvel. Il personaggio interpretato da Lewis Pullman, noto come “Bob”, si rivelerà una minaccia significativa nel contesto di Thunderbolts e potrà continuare a influenzare la Fase 6 grazie al ritorno di Pullman in Avengers: Doomsday.

thunderbolts e il potere del sentry

debutto di lewis pullman nel ruolo del sentry

È praticamente confermato che Robert Reynolds sarà trasformato nel super-soldato Sentry da Valentina Allegra de Fontaine in Thunderbolts, anche se la sua evoluzione nella figura oscura del Void non era prevista. Questa evoluzione spiegherà la formazione dei Thunderbolts, poiché il Void cercherà vendetta su Valentina, utilizzando New York come leva. I trailer hanno mostrato il Void mentre trasforma brutalmente gli innocenti newyorkesi in ombre, suggerendo un elevato numero di vittime e un costo elevato nel film della Fase 5.

isolamento del sentry e il piano di doctor doom

doctor doom potrebbe strumentalizzare il sentry in avengers: doomsday

L’idea che il Sentry possa terminare Thunderbolts in isolamento supporta una teoria secondo cui Doctor Doom potrebbe manipolare Robert Reynolds per sfruttarne i poteri. Con la conferma della presenza di Robert Downey Jr. nel ruolo di Doctor Doom al San Diego Comic-Con 2024, è evidente che avrà bisogno di fare una forte impressione iniziale senza alcun precedente setup. Controllare un Sentry così potente per usarlo contro gli eroi del MCU sarebbe un modo efficace per raggiungere questo obiettivo.

doctor doom e la storia di secret wars

il ritorno del sentry in avengers: doomsday potrebbe spiegare secret wars

I fratelli Russo hanno frequentemente espresso entusiasmo per le storie legate a Secret Wars nei fumetti Marvel e hanno rivelato che gli eventi del 1984 e del 2015 influenzeranno i film Avengers: Doomsday e Secret Wars. Ciò implica che potrebbero adattare la trama di Doctor Doom come “God Emperor Doom” su Battleworld, con la possibilità che Doom prenda controllo dei poteri del Sentry. La morte massiccia degli eroi MCU potrebbe causare eventi d’incursione forzando Doom a creare Battleworld, fornendo così una spiegazione solida per tale evento catastrofico.

  • Lewis Pullman – Bob/Sentry
  • Florence Pugh – Yelena Belova
  • David Harbour – Alexei Shostakov/Red Guardian
  • Sebastian Stan – James Bucky Barnes/Winter Soldier
  • Olga Kurylenko – Taskmaster
  • Aaron Taylor-Johnson – US Agent
  • Julia Louis-Dreyfus – Valentina Allegra de Fontaine

Il trailer più recente ha mostrato Valentina Allegra de Fontaine affermando che il Sentry è “più forte di tutti gli Avengers messi insieme”. Questo suggerisce che uno scontro tra gli Avengers e il Sentry o forse il Void porterà alla fine amara degli Eroi Più Potenti della Terra. Un evento catastrofico simile porterebbe sicuramente a delle incursioni; pertanto, Thunderbolts potrebbe preparare adeguatamente le basi per i piani grandiosi di Doctor Doom in Avengers: Doomsday e Secret Wars.

Rispondi