Thunderbolts: durata finale e previsioni sul box office svelate

La prossima uscita di Thunderbolts, prodotto dai Marvel Studios, si avvicina con dettagli sempre più definiti. Grazie a recenti informazioni, è stata confermata la durata del film, che sarà di circa 126 minuti. Inoltre, sono state fornite stime preliminari riguardo agli incassi nel weekend di apertura, attesi tra i 67 e gli 82 milioni di dollari. Essendo ancora lontani dalla data di uscita, le previsioni potrebbero subire variazioni significative.
dettagli finanziari e aspettative per thunderbolts
Con un budget stimato di 180 milioni di dollari, il film potrebbe ottenere risultati soddisfacenti nonostante l’assenza di star di primo piano. I nomi più noti del cast includono Florence Pugh e Sebastian Stan, ma il resto del cast presenta attori meno conosciuti. È importante notare che il cast principale è stato confermato anche per un futuro progetto Marvel intitolato Avengers: Doomsday.
Thunderbolts, diretto da Jake Schreier, presenta una squadra insolita composta da antieroi. I membri principali includono:
- Sebastian Stan
- Hannah John-Kamen:
- Wyatt Russell:
- David Harbour:
- Olga Kurylenko:
- Harrison Ford:
- Lewis Pullman:
- Florence Pugh: Yelena Belova
- Julia Louis-Dreyfus: Valentina Allegra de Fontaine
- Geraldine Viswanathan: Mel (assistente)
: Bucky Barnes
Ava Starr alias Ghost
John Walker
Alexei Shostakov alias Red Guardian
Antonia Dreykov alias Taskmaster
Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross
Bob alias Sentry
Nella trama di Thunderbolts*, gli antieroi formano un gruppo eterogeneo: Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker. Costretti a collaborare dopo essere caduti in una trappola orchestrata da Valentina Allegra de Fontaine, si trovano ad affrontare una missione rischiosa che li porterà a confrontarsi con i fantasmi del loro passato.
L’opera è scritta da Eric Pearson insieme a Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer esclusivo è stato presentato al San Diego Comic-Con. La data d’uscita ufficiale per Thunderbolts*, inizialmente prevista per il 20 dicembre 2024, è stata posticipata al30 aprile 2025. strong >
I produttori coinvolti nel progetto comprendono:
Kevin Feige (produttore), Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez e Scarlett Johansson (produttori esecutivi). strong >
Mantenere aggiornati gli appassionati sulle novità dell’universo Marvel rimane fondamentale mentre ci si prepara all’arrivo di questo intrigante capitolo cinematografico.