Thunderbolts: cast, data di uscita, trailer e tutto quello che c’è da sapere

Contenuti dell'articolo

Il film Thunderbolts* della Marvel si avvicina rapidamente, rappresentando il primo lungometraggio dedicato a un gruppo di villain all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU). L’idea di una pellicola sui Thunderbolts circolava già tra i lettori e gli appassionati da tempo, grazie alle attività di reclutamento svolte da Valentina Allegra de Fontaine in serie come The Falcon and the Winter Soldier e Black Widow. Nel 2022, durante l’Expo D23, sono stati confermati diversi membri del cast, segnando un’importante svolta per i Marvel Studios.

Ultime Notizie su Thunderbolts*

Trailer Unico di Marvel Studios

Con l’avvicinarsi della data di uscita, la campagna promozionale per Thunderbolts* ha preso slancio. È stato rilasciato un nuovo trailer che si distingue rispetto ai precedenti per il suo approccio innovativo. Dopo le osservazioni di Florence Pugh sul fatto che il film sembra un’opera A24, il trailer mette in evidenza vari membri del team e le loro esperienze passate con A24.

Data di Uscita del Film Thunderbolts*

Slot Estivo 2025

Thunderbolts*, previsto come secondo film MCU del 2025 dopo Captain America: Brave New World, è fissato per il 5 maggio 2025. Questa tempistica strategica segna l’inizio della stagione estiva cinematografica e precede l’arrivo de The Fantastic Four: First Steps. Gli eventi narrati potrebbero influenzare quelli di Avengers: Doomsday.

Cast del Film Thunderbolts*

Gruppo di Volti Familiari

L’annuncio ufficiale del cast è avvenuto durante la D23 Expo nel 2022 e include nomi noti. La formazione dei Thunderbolts comprende:

  • Contessa Val: Julia Louis-Dreyfus
  • Yelena Belova: Florence Pugh
  • Red Guardian: David Harbour
  • Taskmaster: Olga Kurylenko
  • : Wyatt Russell
  • Ava/Ghost:: Hannah John-Kamen
  • Bucky Barnes:: Sebastian Stan

A questi si aggiunge Lewis Pullman nel ruolo di Bob, noto anche come Sentry, che potrebbe fungere da antagonista iniziale prima di intraprendere un percorso eroico nel MCU.

Storia del Film Thunderbolts*

Riunirsi per uno Scopo Maggiore

I dettagli sulla trama rimangono incerti; I trailer suggeriscono che il team verrà riunito per affrontare la minaccia emergente rappresentata dal Sentry. I personaggi sono già ben sviluppati, permettendo alla narrazione di evitare lunghe origini tranne quelle necessarie per Sentry. La dinamica tra i membri sarà centrale nella storia.

Sarà interessante vedere come le tensioni iniziali tra i protagonisti possano evolversi in una collaborazione più fruttuosa man mano che la trama avanza.

Chi Sono i Thunderbolts della Marvel? Spiegazione sul Team MCU

Ex-Villains Che Fanno Cose Eroiche

Nelle storie a fumetti originali, i Thunderbolts erano composti da villain redenti guidati da Baron Zemo. Il team mirava a sostituire gli Avengers e guadagnare la fiducia pubblica attraverso azioni apparentemente eroiche. Nonostante la mancanza attuale di Zemo nel cast annunciato, ci si aspetta comunque un suo coinvolgimento.

I membri dei Thunderbolts hanno dimostrato maggiore simpatia rispetto alle loro controparti nei fumetti e questo suggerisce che non saranno presentati esclusivamente come villain ma piuttosto come anti-eroi complessi.

  • Zemo (Baron): Potenziale apparizione futura?
  • Sentry (Bob): Cattivo o eroe?
  • Membri storici delle varie formazioni: Evoluzione continua!

Rispondi