Thunderbolts: Anticipazioni Esplosive sui Test Screening e Rivelazioni di Hannah John-Kamen su Ghost

Recentemente, il pubblico degli appassionati del Marvel Cinematic Universe ha manifestato un cambiamento di opinione riguardo al film Thunderbolts. Da una iniziale delusione per il cast, molti ora credono che possa rivelarsi uno dei migliori film di supereroi del 2025. Questo spostamento è emerso in modo chiaro dopo il sneak peek presentato al D23 Brazil e le informazioni riguardanti una proiezione di prova.

Reazioni positive alle proiezioni di prova

Dopo la visione delle proiezioni di prova, si sono registrate reazioni estremamente favorevoli. La figura centrale del film è rappresentata da Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh, con sequenze ambientate nella Red Room. Inoltre, il personaggio di Ghost è stato descritto come iconico, sfoggiando una delle migliori scene d’azione dell’intero lungometraggio, in un contesto di grande dinamicità.

Elementi distintivi del film

Il film presenta un tono paragonabile a Captain America: The Winter Soldier (2014), e alcuni dettagli sul design dei costumi, come la tuta di Sentry, mostrano una evidente volontà di differenziare il supereroe da altre figure iconiche come Superman. Ad esempio, la fibbia della cintura è stata ridimensionata rispetto all’enorme logo “S” presente nei fumetti.

Dettagli sul cast e sulla produzione

Thunderbolts, diretto da Jake Schreier, vede un cast di attori di grande spessore, tra cui:

  • Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes
  • Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost
  • Wyatt Russell nei panni di John Walker
  • David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian
  • Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster
  • Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross
  • Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry
  • Florence Pugh riprendendo il ruolo di Yelena Belova
  • Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine
  • Geraldine Viswanathan nei panni di Mel, assistente di Valentina

Lo script è frutto del lavoro di Eric Pearson, insieme agli sceneggiatori Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer è stato mostrato in anteprima a porte chiuse durante il San Diego Comic-Con. Il lancio di Thunderbolts è previsto per il 5 maggio 2025, posticipato rispetto alla data inizialmente fissata per il 20 dicembre 2024 a causa di scioperi negli ambiti WGA e SAG-AFTRA.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.