The Office considera un reboot dopo il ritorno del primo attore

Contenuti dell'articolo

La serie The Office ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama televisivo, e il personaggio di Kevin Malone, interpretato da Brian Baumgartner, è diventato uno dei preferiti dal pubblico. Con l’annuncio del nuovo spin-off intitolato The Paper, si aprono nuove possibilità per il ritorno di Kevin, suscitando curiosità tra i fan.

Possibile ritorno di Kevin in The Paper

In una recente intervista a ScreenRant, Baumgartner ha discusso le sue speranze riguardo al futuro del suo personaggio. Sebbene non possa confermare la sua presenza nello spin-off, ha espresso entusiasmo per il progetto e per i suoi creatori, Greg Daniels e Michael Koman. Baumgartner ha sottolineato che sarebbe interessante vedere come Kevin potrebbe essere integrato nella nuova trama.

Le parole di Baumgartner sul personaggio

Nell’intervista, Baumgartner ha dichiarato: “Non so quali siano le regole nel nuovo show o dove Greg vede Kevin. Spero che stia ancora lavorando al bar vicino a Dunder Mifflin.” Queste parole evidenziano la volontà dell’attore di rivedere il suo personaggio, ma anche una certa accettazione se ciò non dovesse avvenire.

Opportunità per la reintroduzione di Kevin

Sebbene Kevin sia stato licenziato da Dwight nell’episodio finale della serie originale e attualmente gestisca un bar, esistono spazi narrativi per riportarlo in scena. Lo spin-off si concentrerà su un giornale morente che dipende dai volontari; questa situazione potrebbe facilmente permettere a Kevin di tornare come volontario o in altre situazioni comiche con altri ex membri del cast.

Possibili ospiti e membri del cast

  • Brian Baumgartner – Kevin Malone
  • Greg Daniels – Creatore e produttore esecutivo
  • Michael Koman – Co-creatore e produttore esecutivo
  • Oscar Nuñez – Partecipante allo spin-off
  • Domhnall Gleeson – Protagonista dello spin-off
  • Sabrina Impacciatore – Protagonista dello spin-off

L’attesa cresce tra i fan mentre si aspetta di scoprire se il mondo di Dunder Mifflin potrà riunirsi nuovamente attraverso nuove storie divertenti.

Rispondi