“The Bear”: arriva la seconda stagione della serie TV di successo su Disney+
Il canale FX di Disney ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione di “The Bear”, la popolare serie TV che tornerà sul piccolo schermo questa estate. Scopriamo insieme cosa ci aspetta nella nuova stagione e quando potremo gustarci le nuove avventure dei protagonisti.
Le trame della seconda stagione
Nella seconda stagione di “The Bear” seguiremo le vicende di Carmen “Carmy” Berzatto (interpretato da Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre cercano di trasformare il loro locale di panini sporco e fatiscente in un ristorante di successo. Nel corso di questa avventura, ogni membro del team dovrà affrontare il proprio passato e decidere chi vuole diventare nel futuro.
Il lancio di un nuovo ristorante e le sfide da affrontare
Aprire un nuovo ristorante si rivelerà un’impresa più complicata del previsto, poiché il team dovrà fare i conti con la burocrazia, i permessi e gli appaltatori, oltre alla pianificazione del menù. Questa trasformazione porterà anche a un rinnovato interesse per l’ospitalità e alla scoperta di cosa significhi essere al servizio dei clienti e degli altri membri del team.
Il cast della serie e gli ospiti della seconda stagione
Oltre ai protagonisti già citati, nel cast della serie troviamo anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson. Tra gli attori che ricorreranno nella seconda stagione ci saranno Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la new entry Molly Gordon.
Il successo di “The Bear” e gli premi conquistati
La serie “The Bear” ha ottenuto un grande successo di critica fin dalla sua prima stagione, ricevendo numerosi premi. Tra questi, ricordiamo l’AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award. Inoltre, Jeremy Allen White, l’interprete di Carmen, si è aggiudicato il premio come miglior attore comico ai Golden Globe, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards.
Le date di uscita della nuova stagione e dove vederla
La seconda stagione di “The Bear” sarà disponibile su Hulu negli Stati Uniti a partire dal 22 giugno 2023. Successivamente, sarà trasmessa anche su Star+ in America Latina e su Disney+ in tutti gli altri territori (in Italia, verrà trasmessa su Disney+ il 19 luglio 2023). È possibile recuperare la prima stagione sulle stesse piattaforme.
Non vedete l’ora di gustarvi le nuove avventure di “The Bear”? Fatecelo sapere sui social!