Super Mario Bros 2: Data di Uscita e Anticipazioni sul Sequel del Film Animato Cult
Annuncio di Super Mario Bros 2 e dettagli sulla sua uscita Il sequel del celebre film della serie di giochi di Nintendo, realizzato in collaborazione con Illumination e Universal, è stato ufficialmente annunciato. La data di uscita è fissata per il 3 aprile 2026, un evento che sta suscitando grande attesa tra i fan.
Dettagli sul progetto
Nintendo e Illumination hanno confermato l’arrivo di questo nuovo film, sebbene al momento non siano emerse molte informazioni ulteriori riguardo alla trama o agli sviluppi specifici del film. È stato mostrato il logo ufficiale di Super Mario Bros 2 e si è confermato che i registi Aaron Horvath e Michael Jelenic, già alla guida di The Super Mario Bros. Movie, torneranno per dirigere questa nuova avventura.
Cast confermato
Numerosi attori ritorneranno per riprendere i loro ruoli iconici. I nomi principali includono:
- Chris Pratt nel ruolo di Super Mario
- Anya Taylor Joy come Peach
- Charlie Day nel ruolo di Luigi
- Jack Black come Bowser
- Seth Rogen nel ruolo di Donkey Kong
Novità sul franchise di Super Mario
In aggiunta, la scena post-credit del primo film suggerisce un’apparizione quasi certa di Yoshi nel sequel, stimolando ulteriormente l’interesse degli appassionati. Parallelamente, si segnala che Universal e Nintendo stanno lavorando a nuovi film spin-off, ampliando così l’universo di Super Mario Bros.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.