Stick trailer: owen wilson protagonista in una nuova serie sportiva su un talento giovanile

Contenuti dell'articolo

nuova serie tv: “stick” con Owen Wilson su apple tv+

Una delle novità più attese nel panorama delle produzioni televisive è la nuova serie comedy sportiva intitolata “Stick”, disponibile su Apple TV+. La trasmissione si distingue per un mix di umorismo e tematiche sportive, raccontando la storia di un ex golfista che, dopo aver perso il lavoro e affrontato una separazione, decide di dedicarsi all’allenamento di un giovane talento. Di seguito, tutte le informazioni principali sulla serie e sulle anticipazioni del trailer ufficiale.

trama e anteprima del trailer ufficiale

sinossi della serie

“Stick” narra le vicende di Pryce Cahill, interpretato da Owen Wilson, un ex golfista professionista che si ritrova in crisi personale e professionale. Dopo essere stato protagonista di un episodio di “full psychotic break” in diretta televisiva e aver attraversato un divorzio complicato, Pryce si imbatte in Santi, un promettente giovane golfista che potrebbe conquistare il titolo dell’U.S. Amateur Championship. Colpito dalle sue capacità, Pryce decide di prenderlo sotto la sua ala come suo nuovo progetto.

anticipazioni dal trailer

Il primo trailer mostra Pryce Cahill riconosciuto da qualcuno in un bar, segnalando la sua notorietà passata. Si evidenzia anche il suo difficile momento personale legato alla separazione dalla moglie. Nel filmato si vede Pryce al driving range mentre osserva uno swing impressionante da parte del giovane Santi. Questa scena dà il via alla decisione del protagonista di impegnarsi nel coaching del talento emergente.

cast e creatori della produzione

“Stick” presenta un cast supportato da diverse personalità note nel settore dello spettacolo:

  • Owen Wilson
  • Judy Greer
  • Peter Dager
  • Lilli Kay
  • Marc Maron
  • Ryan Kiera Armstrong
  • Parm Soor

squadron degli autori e produttori

L’opera è stata creata da Jason Keller ed include tra i collaboratori Christopher Moynihan, Kate Fodor ed Esti Giordani. La sinergia tra questi professionisti garantisce una narrazione coinvolgente con spunti umoristici legati al mondo dello sport.

dettagli tecnici e aggiornamenti futuri

I dettagli sulla data di uscita sono ancora riservati, ma l’attesa cresce grazie anche alla pubblicazione del primo trailer ufficiale. La serie promette di offrire momenti divertenti e riflessivi sul percorso personale dei protagonisti attraverso un approccio leggero ma intenso.

Rispondi