Star Wars The Acolyte: Scopri Chi è lo Straniero e Tutti i Dettagli Fino ad Oggi

Contenuti dell'articolo


Il sesto episodio della serie di Star Wars: The Acolyte ha svelato importanti dettagli sul personaggio dello Straniero, il villain Sith interpretato da Manny Jacinto. Questo episodio ci permette di conoscere meglio il passato del personaggio e le sue connessioni con altri protagonisti della serie.

lo scontro su khofar e le conseguenze

il massacro dei jedi e la cattura di osha

Nel sesto episodio, intitolato “Teach / Corrupt”, assistiamo alle conseguenze del massacro dei Jedi su Khofar. I protagonisti, Maestro Sol (Lee Jung-jae), Qimir (Manny Jacinto), Osha e Mae (Amandla Stenberg), affrontano diverse sfide. Osha viene catturata da Qimir, che desidera un apprendista, e Sol è bloccato a bordo della sua nave con Mae, la quale cerca disperatamente di scoprire cosa è accaduto su Brendok.

il passato di qimir

la rivelazione dell’ex jedi

Viene confermato che il nuovo Signore dei Sith è un ex Jedi. Qimir rivela che il suo passato con l’Ordine Jedi risale a molto tempo fa, suggerendo che la sua età potrebbe non corrispondere al suo aspetto attuale. Quando Osha chiede perché non ha mai sentito parlare di lui, Qimir sottolinea che il suo periodo con i Jedi è stato remoto nel tempo.

possibile connessione con sol

Una nota interessante riguarda la potenziale connessione tra Qimir e Sol. Sol aveva percepito una presenza familiare quando Qimir si è rivelato su Khofar, e Qimir stesso aveva chiesto a Sol come mai non lo riconoscesse. Potrebbero essere fratelli perduti, come Osha e Mae? Questa domanda resta aperta per gli spettatori.

la manipolazione di qimir su osha

legame tra sith e apprendista

Qimir sta abilmente manovrando Osha nel tentativo di legarsi a lei. Questa manipolazione potrebbe culminare nel finale della serie, quando la protagonista decide di indossare l’elmo del Sith e arrendersi alla Forza. Gli spettatori rimangono in attesa di vedere come questa dinamica si evolverà nei prossimi episodi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.