Star Wars Skelton Crew: La Sconvolgente Rivelazione di Jod Na Nawood nel Terzo Episodio – Spoiler Inside!
disponibilità dell’episodio 3 di skeleton crew
L’episodio 3 della serie Skeleton Crew è adesso accessibile in streaming su Disney+. Questa ultima puntata della celebre saga di Star Wars, prodotta dalla Lucasfilm, svela un’importante novità riguardante il misterioso “Jedi” Jod Na Nawood, interpretato da Jude Law.
la trama dell’episodio
La narrazione si apre con i genitori dei giovani protagonisti, in ansia per notizie sui loro figli scomparsi. Un droide comunica loro che il misterioso Supervisore del pianeta ha vietato i contatti con la Repubblica, impedendo loro di cercare aiuto al di là di “la barriera”, creando così un’atmosfera di tensione e mistero.
sviluppi della storia
Sulla scena emergono i ragazzi di Port Borgo, i quali stringono un’alleanza incerta con Nawood. Che sia effettivamente un Jedi o meno, egli dimostra di possedere abilità legate all’uso della Forza. Nonostante il loro tentativo di fuga, Nawood si lascia persuadere a ritornare per la SM-33, rivelando ulteriormente la sua connessione con il Capitano Silva, apparso nella scena iniziale della première.
riferimenti a personaggi e coincidenze
Kh’ymm, un personaggio alieno simile a un gufo o un gatto, menziona Jod come Crimson Jack, un riferimento a un personaggio introdotto nella miniserie a fumetti Star Wars: Halcyon Legacy. Non è certo se Nawood sia realmente Crimson Jack, poiché non presenta la stessa fisionomia, ma l’idea di un pirata con quel soprannome non è da escludere.
la misteriosa location di at attin
Kh’ymm rivela che At Attin è stato intenzionalmente celato e rappresenta un “gioiello della Vecchia Repubblica”. In procinto di scoprire la sua posizione, Jack si accorge che Kh’ymm sta temporeggiando e attiva alcuni X-Wing per dare la caccia al “furfante”.
Il gruppo, supportato dall’SM-33, stipula un accordo con Jack, il quale promette di riportarli a casa in cambio di una piccola ricompensa. Il pirata insegna ai ragazzi come utilizzare i blaster e gestire i comandi di navigazione della sua nave, permettendo così una rapida fuga attraverso un salto nell’iperspazio.
personaggi presenti nell’episodio
- Jude Law nel ruolo di Jod Na Nawood
- Kh’ymm
- Il Capitano Silva
- Personaggi del pianeta misterioso
- Vari membri della Repubblica
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.