Spider-man: un viaggio mai visto prima con destin daniel cretton

novità su spider-man: brand new day
Il titolo Spider-Man: Brand New Day ha suscitato l’interesse dei fan, che si interrogano sul suo significato. Durante il CinemaCon, il regista Destin Daniel Cretton ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali riguardo al film in arrivo dai Marvel Studios.
destin daniel cretton e il suo legame con marvel
Cretton, noto per aver diretto Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli, è atteso anche come creatore della serie tv Wonder Man, che debutterà su Disney+ nel dicembre del 2025. Il suo intervento al CinemaCon ha rappresentato la prima apparizione pubblica come regista di questo nuovo capitolo della saga dell’Uomo Ragno.
dichiarazioni significative del regista
“La prima parola del mio bambino di un anno è stata: Spider-Man“, ha condiviso Cretton, evidenziando l’ammirazione del figlio per i fumetti, in particolare per ‘Spider-Man: Most Wanted’. Ha aggiunto: “C’è qualcosa che mi affascina in questo personaggio… la sua umanità imperfetta e disordinata. Dire che è un onore essere qui è un eufemismo.”
informazioni sulla produzione del film
Le riprese di Spider-Man: Brand New Day sono programmate per iniziare quest’estate. Cretton ha confermato che il team è già attivamente coinvolto nella pre-produzione, affermando: “Ogni giorno stiamo esplorando la fase successiva di questo fantastico personaggio col team di artisti più incredibili del mondo. Stiamo studiando vari aspetti, come dondolare con le ragnatele e il costume, cercando di creare una storia emozionante e un viaggio mai visto prima.”
- Destin Daniel Cretton
- Sony Pictures
- Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli
- Wonder Man (Disney+)
- ‘Spider-Man: Most Wanted’