Spider-Man oltre il multiverso: data di uscita ufficiale del terzo film

Il mondo del cinema attende con grande interesse l’uscita di Spider-Man Beyond the Spider-Verse, il terzo e conclusivo capitolo della saga animata dedicata a Spider-Man. Recentemente, è stata confermata la data di rilascio, fissata per il 4 giugno 2027, a seguito di un ritardo nella produzione.
ritardo nella produzione
Il team creativo dietro il film, composto dal produttore Phil Lord e dai co-registi Bob Persichetti e Justin K. Thompson, ha espresso quanto sia fondamentale questo franchise. Durante il CinemaCon di Las Vegas, Lord ha dichiarato: “Sappiamo bene quanto è importante questo franchising. Abbiamo quindi deciso che dovevamo prenderci il nostro tempo per assicurarci di farlo bene.” Inoltre, ha alimentato le aspettative dei fan promettendo un finale straordinario per la trilogia: “sarà un finale enorme per la trilogia.”
saga del multiverso
Spider-Man – Un nuovo universo ha rappresentato uno dei primi tentativi cinematografici legati al multiverso, diventando un elemento imprescindibile nei film tratti dai fumetti. Pellicole come Avengers: Endgame, Spider-Man: No Way Home, e Deadpool & Wolverine, hanno contribuito a rendere popolare questo tema, ma nessuno ha raggiunto l’impatto emotivo della saga animata di Miles Morales.
sviluppi della trama nel terzo capitolo
Dalle anticipazioni fornite durante il CinemaCon, si apprende che il terzo episodio inizierà con un Miles in fuga. Si suggerisce che “Gwen ed i suoi amici potrebbero non bastare per aiutarlo a salvare la sua famiglia.” La trilogia ha ottenuto risultati eccezionali al botteghino; il primo film del 2018 ha incassato circa 387 milioni di dollari, mentre il sequel ha addirittura superato i 690 milioni.
personaggi e membri del cast
- Miles Morales
- Gwen Stacy
- Phil Lord (produttore)
- Bob Persichetti (co-regista)
- Justin K. Thompson (co-regista)
- Venom – The Last Dance – Bd
Visualizza questo post su Instagram