Spider-Man inizia una nuova saga: le dichiarazioni di Tom Holland

Il CinemaCon di Las Vegas ha rivelato ufficialmente il titolo di Spider-Man 4, che sarà denominato Spider-Man: Brand New Day. Questa notizia conferma un’indiscrezione circolata già dallo scorso ottobre e attira l’attenzione degli appassionati del franchise.
Dettagli sul progetto Spider-Man: Brand New Day
Sebbene molti aspetti rimangano ancora avvolti nel mistero, durante la presentazione, l’attore principale della saga, Tom Holland, ha condiviso alcune informazioni sul nuovo capitolo ambientato nella Saga del Multiverso del Marvel Cinematic Universe.
La dichiarazione di Tom Holland
Nonostante l’assenza fisica all’evento a causa dei suoi impegni sul set de L’Odissea di Christopher Nolan, Holland ha inviato un videomessaggio ai partecipanti. In questo messaggio, ha espresso il suo dispiacere per non poter essere presente e ha anticipato: “Mi dispiace tanto di non poter essere con voi. Sono dall’altra parte del mondo a girare un film. So che vi abbiamo lasciato con un enorme cliffhanger alla fine di ‘No Way Home’, ma ora posso anticiparvi che ‘Spider-Man: Brand New Day’ sarà un nuovo inizio. È questo lo spirito alla base del progetto. Per ora è tutto quello che posso dire…“.
Aspettative future per Spider-Man: Brand New Day
Mentre si attende ulteriore materiale informativo ufficiale riguardo al film, i fan possono esplorare le indiscrezioni emerse in precedenza sulla trama e sul cast attraverso leak trapelati lo scorso ottobre.
- Tom Holland – Attore protagonista
- Christopher Nolan – Regista de L’Odissea
- Sony Pictures – Casa di produzione
- Marvel Studios – Casa di produzione
- CinemaCon – Evento di presentazione