Spider-Man e Venom, Tom Hardy svela i dettagli sul possibile crossover

Il mondo del cinema è nuovamente in fermento grazie all’attesa per il nuovo film dell’Universo Cinematografico Marvel, Spider-Man: Brand New Day. In questo contesto, l’attore Tom Hardy ha rivelato dettagli interessanti riguardo a un possibile crossover tra il suo personaggio, Venom, e Spider-Man.
il desiderio di un crossover tra spider-man e venom
Tom Hardy ha dichiarato che si è andati molto vicini alla realizzazione di un film che includesse Spider-Man interpretato da Tom Holland. Secondo le sue parole, “Ci siamo andati vicini il più possibile”, esprimendo il suo forte desiderio di collaborare con Holland. La sua affermazione sottolinea quanto sarebbe stato significativo per lui realizzare un progetto cinematografico congiunto.
le sfide nella realizzazione del progetto
Nell’ambito di una conversazione con Mike DeAngelo nel podcast “The Discourse”, Hardy ha affrontato la questione delle difficoltà legate alle politiche di Sony Pictures, che avrebbero ostacolato la creazione del crossover. L’attore ha confermato che la mancata realizzazione è stata influenzata da vari fattori interni all’industria cinematografica.
un progetto pensato per i bambini
Hardy ha anche spiegato le motivazioni personali dietro il suo interesse per questo crossover. Ha affermato: “Fondamentalmente, lo avrei fatto per i bambini”. Per l’attore, l’importanza dei supereroi risiede non solo nell’intrattenimento per gli adulti ma soprattutto nel significato che questi personaggi hanno per i più giovani. La frustrazione dei bambini nel vedere i loro eroi preferiti separati sul grande schermo è uno degli aspetti che lo spingerebbe a voler realizzare tale progetto.
- Tom Hardy
- Tom Holland
- Mike DeAngelo
- Sony Pictures
I fan continuano a sperare in un futuro incontro tra queste due iconiche figure del mondo dei supereroi, mentre l’interesse attorno ai progetti collegati rimane alto.