Spider-Man e Punisher in una battaglia epica: video dal set di Brand New Day
anticipazioni e dettagli sulla trama di Spider-Man: Brand New Day
Il nuovo film dedicato all’Uomo Ragno si distingue per alcune novità significative, anche se molte informazioni sulla storyline rimangono ancora riservate. È noto che uno dei personaggi più iconici dell’universo Marvel, Frank Castle, alias Punisher, farà la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe (MCU) attraverso questa pellicola. La presenza di Jon Bernthal, interprete storico del personaggio nelle serie TV, rappresenta un elemento di grande interesse.
la presenza di punisher nel film
Nel corso delle riprese in corso, sono stati condivisi alcuni video e immagini dal set che offrono spunti sulle sequenze future. Un video mostra un primo piano del furgone di Punisher, con il logo ben visibile sul cofano, mentre l’attore Tom Holland interpreta Peter Parker davanti al veicolo. Sebbene Jon Bernthal non sia visibile nelle clip pubblicate, le immagini suggeriscono una futura interazione tra i due personaggi.
possibili scenari e primi scontri tra eroi
Data la differenza netta tra Spider-Man e Punisher in termini di caratterizzazione e stile narrativo, si ipotizza che il primo incontro possa essere caratterizzato da uno scontro iniziale tra i due. La narrazione potrebbe svilupparsi in modo tale da farli confrontare come avversari prima di unirsi contro una minaccia comune. La pellicola potrebbe rappresentare il debutto ufficiale del personaggio di Bernthal nel MCU cinematografico.
le anticipazioni sulla produzione e cast del film
Spider-Man: Brand New Day è stato oggetto di numerose speculazioni riguardo alla trama e alle figure coinvolte. La sinossi ufficiale fornisce un quadro generale degli eventi: dopo gli accadimenti di Doomsday, Peter Parker cerca di condurre una vita tranquilla concentrandosi sul college. Una nuova minaccia lo costringe a riappropriarsi della sua identità da Spider-Man per proteggere amici e familiari.
L’elemento chiave sembra essere l’incontro tra Peter Parker e Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal. Si pensa che i due potrebbero inizialmente affrontarsi come nemici ma poi collaborare per fronteggiare un nemico più potente.
dettagli sulla produzione e distribuzione
Il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton, noto per aver diretto “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli”. La sceneggiatura è affidata a Chris McKenna ed Erik Sommers. Le riprese sono state recentementeposticipate dal 24 luglio al 31 luglio 2026.
- Tom Holland
- Zendaya
- Mark Ruffalo
- Sadie Sink
- Liza Colón-Zayas
- Jon Bernthal
- Michael Mando
- Possibile coinvolgimento non confermato: Charlie Cox
sommario delle informazioni conosciute fino ad ora
L’unica sinossi ufficiale indica che la storia ruota attorno a Peter Parker alle prese con nuove sfide dopo gli eventi di Doomsday. Il protagonista si troverà a dover affrontare una minaccia emergente che mette in pericolo le persone a lui care. L’introduzione del Punisher all’interno della narrazione apre nuovi scenari narrativi in cui i due personaggi potrebbero collaborare o scontrarsi.
Sono emerse anche indiscrezioni su possibili collegamenti con altre produzioni Marvel come “Daredevil: Rinascita” e “Punisher Special Presentation”, suggerendo un intreccio più ampio nell’universo cinematografico Marvel.
PERSONALITÀ E ATTORI PARTECIPANTI:
- Tom Holland – Spider-Man/Peter Parker
- Zendaya – MJ (Michelle Jones)
- Mark Ruffalo – Hulk/Bruce Banner
- Sadie Sink – Personaggio non ancora rivelato
- Liza Colón-Zayas – Personaggio non ancora annunciato
- Jon Bernthal – Punisher/Frank Castle
- Micheal Mando – Personaggio confermato (possibilmente villain)
- Casting rumor: Charlie Cox – Daredevil (non confermato)
Le aspettative sono alte per questo nuovo capitolo Marvel che promette incontri sorprendenti tra eroi differenti e nuove sfide narrative.