Spider-Man e il primo villain donna: ultime notizie da Marvel

nuova antagonista nel film di spider-man: un’inedita figura femminile
Il panorama cinematografico dedicato a Spider-Man si arricchisce di un possibile nuovo personaggio antagonistico, che potrebbe rappresentare una novità assoluta nel franchise. La presenza di una villain al femminile, ancora assente nelle precedenti trasposizioni live action, promette di portare un elemento di novità e suspense alle avventure dell’Uomo Ragno.
possibile introduzione di una villain mutaforma nel prossimo film del MCU
le indiscrezioni sul protagonista antagonistico
Sono emerse voci provenienti da fonti vicine alla produzione che indicano come il principale antagonista del nuovo film, intitolato Brand New Day, possa essere una donna con capacità di mutamento delle sembianze. Secondo quanto riferito, l’attrice incaricata di interpretare questa figura è già stata scelta, anche se il nome non è stato reso pubblico.
Tra le ipotesi circolate c’è quella che questa villain possa essere il personaggio noto come Camaleonte. Ci sono anche suggestioni riguardanti un’altra figura: una creatura chiamata Shathra.
chi è Shathra e perché potrebbe essere la villain del film
caratteristiche e origini del personaggio
Shathra, introdotta per la prima volta nella serie Amazing Spider-Man del 2002, è una creatura insettoide proveniente dal Piano Astrale. È nota per le sue capacità di assumere sembianze umane sotto il nome di Sharon Keller e ha come obiettivo quello di catturare Peter Parker per consegnarlo alla sua progenie.
Descrizione delle abilità:
- Incredibili poteri fisici;
- Pungiglione e artigli affilati;
- Possibilità di volare e teletrasportarsi tra dimensioni;
- Cambiamento d’aspetto in modo mimetico.
contesto e conferme ufficiali sulla trama del film
I rumor suggeriscono che il nuovo capitolo della saga vedrà l’Uomo Ragno confrontarsi con avversari sia tradizionali che soprannaturali legati al Multiverso. La presenza della villain misteriosa si inserisce in un contesto più ampio, dove i cattivi saranno caratterizzati da caratteristiche diverse rispetto al passato.
personaggi e ospiti coinvolti nel progetto
Sono molte le figure coinvolte nel cast e nella produzione:
- Punisher
- Scorpion
- Tombstone
- Hulk
- L’attrice presunta interprete della villain – Sadie Sink (ipotizzata)