Spider-Man: Brand New Day e la nuova timeline del MCU

Il panorama cinematografico attuale è caratterizzato da numerosi rumor riguardanti il film Spider-Man: Brand New Day. Queste voci, spesso contraddittorie, si basano sull’affidabilità degli informatori che le diffondono. Tra i più noti c’è Jeff Sneider, un giornalista indipendente di Hollywood con un buon numero di scoop alle spalle.

spider-man: brand new day e avengers: doomsday

Sneider ha recentemente affermato che Spider-Man: Brand New Day sarà ambientato in contemporanea con Avengers: Doomsday. Questa informazione è stata condivisa durante una puntata del programma The Hot Mic, condotto da John Rocha. Secondo Sneider, questa coincidenza temporale potrebbe spiegare perché Spider-Man non apparirà in Doomsday, per poi tornare in Avengers: Secret Wars.

significato della sovrapposizione temporale

Se la dichiarazione di Sneider risulterà veritiera, Avengers: Doomsday e Spider-Man: Brand New Day saranno i primi due film Marvel a svilupparsi simultaneamente. In passato, solo alcune scene post-credit hanno presentato eventi sovrapposti, come nel caso di Ant-Man and the Wasp che si colloca temporalmente durante il finale di Avengers: Infinity War.

conclusioni e attese future

L’attesa per ulteriori dettagli su questi progetti cinematografici rimane alta. L’interesse dei fan cresce man mano che emergono nuove informazioni sui collegamenti tra i vari film del Marvel Cinematic Universe.

  • Jeff Sneider – Giornalista indipendente di Hollywood
  • John Rocha – Conduttore del programma The Hot Mic
  • Spider-Man – Personaggio principale del film
  • Avengers – Supereroi protagonisti della saga Marvel
  • L’Odissea – Altro progetto legato a Tom Holland
  • Tom Holland – Attore protagonista nei panni di Spider-Man

Rispondi