Spider-Man 4: Svelato il Titolo Provvisorio e Nuove Teorie su Gwen Stacy!

Contenuti dell'articolo

Il tanto atteso Spider-Man 4 sta continuando a suscitare curiosità e attesa tra i fan, nonostante alcune speculazioni riguardo a ritardi nelle riprese. Recentemente è emerso un titolo provvisorio per il film, che ora si chiamerà “Blue Oasis“. Questa co-produzione tra Marvel Studios e Sony Pictures verrà realizzata con il supporto di Blaze Film, Inc..

significato del titolo provvisorio

Il titolo “Blue Oasis” ha destato interesse, anche se il suo significato rimane oggetto di discussione. Si ricorda che Spider-Man: No Way Home era noto come “Serenity Now”, il che suggerisce che i titoli provvisori potrebbero non rivelare molto sulla trama finale del film.

riferimenti alla serie a fumetti

La scelta del titolo sembra richiamare il colore blu associato a immagini della serie a fumetti Spider-Man: Blue di Jeph Loeb e Tim Sale, che narra la storia di Peter Parker e Gwen Stacy. È emerso che nel nuovo film Spider-Man potrebbe finalmente incontrare Gwen della Terra 616, poiché gli eventi di Spider-Man 4 si svolgeranno dopo Avengers: Doomsday, escludendo qualsiasi possibilità di essere un prequel.

casting e attese

Recentemente, si è parlato della possibile partecipazione di Madelyn Cline al cast, suscitando discussioni su quale ruolo potrebbe interpretare. I fan si sono espressi favorevolmente riguardo alla possibilità che possa incarnare Felicia Hardy, alias Gatto Nero, ma alcuni ritengono che sarebbe stata anch’essa un’eccellente scelta per il ruolo di Gwen Stacy.

le parole di tom holland

In una recente intervista, Tom Holland ha condiviso entusiasmo riguardo al copione di Spider-Man 4. Ha menzionato che lui e Zendaya hanno letto il progetto insieme e sono rimasti impressionati, descrivendo l’esperienza come «entusiasmante» e degna dei fan. Holland ha sottolineato l’importanza di mantenere l’integrità creativa e di collocare il film nella timeline più ampia del Marvel Cinematic Universe.

informazioni sul film

Il film, attualmente atteso per il 26 luglio 2026, sarà diretto da Destin Daniel Cretton, noto per Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, e avrà una sceneggiatura scritta da Chris McKenna e Erik Sommers.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.