Spider-Man 4: Kevin Feige svela dettagli sul nuovo attesissimo film con Tom Holland

Gli aggiornamenti più recenti su Spider-Man 4 sono stati rivelati dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, durante una promozionale e rara intervista con io9. Le notizie sono emerse in un periodo di preparazione per il panel dei Marvel Studios al prossimo San Diego Comic-Con.

attuale stato dei lavori

fase di scrittura

Le voci riguardanti un possibile regista per il film con Tom Holland circolano da mesi. Recentemente, l’attenzione sull’argomento si è ridotta, probabilmente perché, come confermato da Kevin Feige, Spider-Man 4 è ancora in fase di scrittura. Lo stesso Feige ha comunicato che la sceneggiatura verrà consegnata molto presto: “Amy Pascal e io ci stiamo lavorando“, ha dichiarato. “Abbiamo degli scrittori che ci consegneranno una bozza relativamente presto.

possibile data di uscita

Nonostante la sceneggiatura presto disponibile, sembra improbabile un’uscita del film nel 2025. Piuttosto, è ragionevole aspettarsi che Spider-Man 4 possa arrivare nelle sale nel 2026, anno in cui i Marvel Studios prevedono anche di lanciare Avengers 5. Resta da vedere se ciò si concretizzerà.

Continuate a seguire tutti gli aggiornamenti sui canali dedicati per non perdervi nessuna notizia relativa al prossimo capitolo dell’amatissimo supereroe.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.