Spider-Man 4: Il Cameo di Captain Marvel con Brie Larson è Imperdibile e Inevitabile

Contenuti dell'articolo

la produzione di spider-man 4

Si avvicina l’inizio della produzione di Spider-Man 4, ma prima dell’annuncio ufficiale del nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, co-prodotto da Sony e Marvel, emergono già alcune anticipazioni. In particolare, si vocifera di un possibile cameo di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel.

motivazioni del possibile cameo

Questa previsione non deriva da eventi passati tra Spider-Man e Captain Marvel, benché la loro interazione sia stata stabilita durante Avengers: Endgame, in cui Spider-Man consegna il Guanto dell’Infinito a Captain Marvel. Le basi per questa ipotesi si fondano soprattutto sulla consolidata collaborazione tra Brie Larson e il regista Destin Daniel Cretton, che dirigerà il nuovo film con Tom Holland.

la collaborazione tra brie larson e destin daniel cretton

Escludendo I Am Not an Hipster, debutto di Cretton nel 2012, Brie Larson ha recitato in tutti i film realizzati dal regista, tra cui Short Term 12, The Glass Castle e Just Mercy. Questa sinergia lavorativa si è estesa anche al Marvel Cinematic Universe, dove Larson ha ripreso il suo ruolo nella scena post-credits di Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli, una pellicola diretta proprio da Cretton.

spider-man 4 e il multiverso

Con la prospettiva che Spider-Man 4 esplorerà il tema del Multiverso e sarà ambientato dopo Avengers: Doomsday, il regista non avrà difficoltà nel creare uno spazio per un piccolo intervento della sua collaboratrice.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.