Spider-Man 4: i rumors sul malcontento di Kevin Feige per la sceneggiatura svelano possibili cambiamenti shocking
Il progetto di Spider-Man 4 sta generando un notevole interesse, con numerose voci su un cast variegato e una trama complessa. Le attese per il prossimo film sono elevate, poiché si prevede che i tre Spider-Man, interpretati da Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield, si uniscano per affrontare una serie di antagonisti formidabili.
personaggi e alleati
Nella trama si parla di alleanze tra i protagonisti e personaggi leggendari del mondo Marvel, tra cui Venom, Ghost Rider, Black Cat, Daredevil e The Punisher. Questo supergruppo dovrà combattere contro avversari come Mephisto, Vulture, Knull e un esercito di Symbiotes.
sceneggiatura in evoluzione
Fonti vicine al progetto, come MTTSH, segnalano che la sceneggiatura attuale è chiamata a subire significative revisioni, con la possibilità che venga addirittura scartata. Sebbene l’attore Tom Holland sembri apprezzare la storia, ci sono dubbi da parte di Kevin Feige, portando a cambiamenti sostanziali nella narrazione. L’idea è che “ora la stanno riscrivendo e cambiando tutto” e, attualmente, la sceneggiatura non sia pronta.
tempistiche di produzione
La data di uscita del film è fissata per il 24 luglio 2026, con le riprese che dovrebbero iniziare nella metà del prossimo anno. Eventuali ritardi potrebbero scaturire dalle necessità di modifica della sceneggiatura. Inoltre, la presenza di Holland in The Odyssey di Christopher Nolan potrebbe creare conflitti di programmazione.
disaccordi creativi
Interferenze e divergenze di opinione non sono nuove nel contesto della produzione di No Way Home. Si riportano conflitti tra Feige e Tom Rothman di Sony, con Feige che intendeva ridurre gli elementi del Multiverso per rendere l’avventura meno complessa. Rothman, al contrario, cavalca l’onda del successo di No Way Home per riportare Maguire e Garfield nel loro ruolo iconico di Peter Parker.