Spider-Man 4: ecco perché la sceneggiatura potrebbe subire una revisione radicale
La situazione riguardante Spider-Man 4 sembra essere più complessa del previsto. Vari insider hanno condiviso l’informazione che la sceneggiatura non è ancora definitiva, suggerendo la necessità di un’ampia rielaborazione a causa di disaccordi tra Tom Holland e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Apparentemente, la produzione del film è ancora lontana dall’inizio, poiché non esiste una bozza di ripresa pronta per il lavoro.
Stato attuale della produzione di Spider-Man 4
Secondo un tecnico del settore, al momento il film è “ancora lontano dall’inizio della produzione” e i responsabili sentono la pressione di migliorare dopo il successo di No Way Home. Il team di sceneggiatori è al lavoro per risolvere i problemi riscontrati e per affinare la trama.
Rumors e dichiarazioni recenti
Recenti dichiarazioni di un altro insider, MTTSH, indicano che Kevin Feige non è soddisfatto dell’attuale versione della sceneggiatura. Si è riportato che la sceneggiatura è in fase di riscrittura e che non sarà pronta a breve. Al momento, tali affermazioni rimangono solo dei rumor e occorrerà attendere sviluppi per capire meglio il futuro del film.
I dissidi tra i produttori
Alcune fonti hanno rivelato che Tom Rothman della Sony e Kevin Feige hanno avuto opinioni contrastanti riguardo la storyline di Spider-Man 4. Feige desidererebbe ridurre il tema del Multiverso, proposta contrastata da Rothman, il quale intende sfruttare il successo di No Way Home e includere il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei ruoli di Peter Parker.
Dettagli sulla trama e il cast
Recentemente, c’è stata una convergenza tra i due studi riguardante la narrazione del film, che si concentrerebbe su una storia principalmente terrestre con alcuni elementi del Multiverso, descritta come un “evento di livello Avengers”. Oltre a Tom Holland, attesa la partecipazione di Zendaya nel ruolo di MJ. Circolano anche voci su possibili apparizioni di:
- Sydney Sweeney come Black Cat
- Charlie Cox nel ruolo di Daredevil
- Vincent D’Onofrio come The Kingpin
- Paul Rudd interpretando Ant-Man