Spider-Man 4 con Tom Holland: Trama, Data di Uscita e Dove Vederlo in Streaming
Un nuovo capitolo avviene per il celebre supereroe. Con Spider-Man 4 in cantiere e Tom Holland ancora nei panni dell’Uomo Ragno, si profila un’attesa combinata di entusiasmo e curiosità tra i fan. Questo articolo esplora le ultime novità riguardanti la prossima pellicola, le dinamiche delle riprese, le aspettative sulla trama e il cast che prenderà parte a questa nuova avventura.
spider-man 4 con tom holland: novità
Il lancio di Spider-Man: No Way Home ha alimentato le supposizioni riguardo alla realizzazione di Spider-Man 4 con Tom Holland. La produttrice Amy Pascal ha confermato che è in fase di sviluppo una nuova trilogia, mentre Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha rivelato che i lavori per la pellicola sono già iniziati. Feige ha affermato:
Amy Pascal e io stiamo esplorando vari possibili sviluppi per il futuro della storia, non vogliamo che i fan abbiano sorprese sgradite come accaduto dopo Far From Home.
Amy Pascal ha aggiunto che il finale di No Way Home ha creato un’opportunità (“un sacrificio”) che inciderà sulla trama del quarto film.
La decisione che Spider-Man prende nella conclusione di No Way Home costituisce un’importante base per la continuazione.
A dicembre 2022, Tom Rothman, CEO di Sony Pictures, ha generato ulteriore attesa, assicurando che Spider-Man 4 sarà realizzato. Ha detto:
Posso garantirti che faremo un quarto film, ma non posso ancora rivelare la data di uscita.
data di uscita di spider-man 4
Nonostante Sony sia già impegnata su altre produzioni cinematografiche, al momento non esiste una data ufficiale per Spider-Man 4. Recentemente, Tom Holland ha confermato che le riprese inizieranno nell’estate del 2025, aggiungendo entusiasmo al progetto con queste parole:
Abbiamo quasi tutto pronto per cominciare, sarà davvero emozionante!
Secondo fonti affidabili, la data di uscita di Spider-Man 4 è fissata per il 24 luglio 2026.
anticipazioni sulla trama
La conclusione di No Way Home ha lasciato la storia di Peter Parker aperta a molte possibilità. La decisione di Peter di far dimenticare a tutti chi egli sia gli consente di ricominciare da zero, vivendo in un piccolo appartamento a New York senza alcun legame con il suo passato. Sembra chiaro che nel nuovo film si assisterà a una crescita del personaggio.
Esistono voci secondo cui Spider-Man 4 abbraccerà atmosfere più urbane, e ci si aspetta che trama e scelte narrative continuino a svilupparsi a partire dall’ultimissimo film. Amy Pascal ha anche menzionato un focus sull’identità di Spider-Man, evidenziando la possibilità di crescita e evoluzione del protagonista.
cast, attori e personaggi
La presenza di Tom Holland nei panni di Peter Parker è già confermata. Non mancherà nel cast neppure Zendaya, che tornerà come MJ, e Jacob Batalon nel ruolo di Ned. Si prevede inoltre il ritorno di Jon Favreau nella parte di Happy Hogan.
- Tom Holland – Peter Parker
- Zendaya – MJ
- Jacob Batalon – Ned
- Jon Favreau – Happy Hogan
Per quanto riguarda il ritorno di personaggi come Marisa Tomei (zia May), è improbabile, mentre non ci sono notizie certe sulla partecipazione di altri volti noti del franchise.
spider-man 4 streaming
A differenza di altri film Marvel, i titoli di Spider-Man non sono disponibili su Disney+, quindi il pubblico dovrà cercare altre piattaforme per vedere le pellicole. In futuro, potrebbe arrivare un accordo tra Sony e Disney per la distribuzione dei film dello Spider-Verse su Disney+, ma al momento non ci sono aggiornamenti ufficiali.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.