Spider-Man 4 brand new day: trama, data di uscita e streaming

Un nuovo capitolo dell’universo di Spider-Man si prepara ad arrivare sul grande schermo. La conferma di Spider-Man 4 con Tom Holland ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, mentre emergono dettagli sulla trama, la data di uscita e il cast del film intitolato Brand New Day.
spider-man 4 brand new day news
Dopo il successo di No Way Home, la possibilità di un quarto film con Tom Holland è diventata concreta. La produttrice Amy Pascal ha parlato di una nuova trilogia che coinvolge l’attore. Anche Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che le lavorazioni per Spider-Man 4 sono già iniziate, evidenziando l’importanza della storia da sviluppare.
Amy Pascal e io stiamo discutendo attivamente su come proseguire la narrazione. Non vogliamo che i fan vivano un’altra situazione simile a quella avvenuta dopo Far From Home.
Tom Rothman, CEO di Sony Pictures, ha annunciato nel dicembre 2022 che il quarto film si farà, pur senza fornire dettagli specifici sull’uscita.
Sarà realizzato un quarto film; non ho informazioni precise sulla data.
spider-man 4 brand new day uscita
Spider-Man 4: Brand New Day, avrà come data ufficiale di uscita il 31 luglio 2026. Le riprese inizieranno nell’estate del 2025, come rivelato dal regista Destin Daniel Cretton durante il CinemaCon.
L’estate prossima iniziamo le riprese. È tutto pronto — ci siamo quasi!
anticipazioni sulla trama
Dopo gli eventi di No Way Home, la vita di Peter Parker subisce una trasformazione radicale. Con il sacrificio compiuto alla fine del film, nessuno ricorda più chi sia lui, nemmeno i suoi amici più cari. Peter inizia una nuova vita a New York e cerca un modo per riconnettersi con MJ e Ned.
- Peter vive in un piccolo appartamento a New York;
- Crea un nuovo costume senza tecnologia Stark;
- Cerca di entrare al college insieme a MJ e Ned;
- Eddie Brock e Venom potrebbero avere un ruolo nella trama futura;
- I rumor suggeriscono toni urbani e street per la nuova trilogia.
cast, attori e personaggi
Nella pellicola tornerà sicuramente Tom Holland nei panni di Peter Parker. Al suo fianco dovrebbero esserci:
- Zendaya come MJ;
- Jacob Batalon come Ned;
- Jon Favreau nei panni di Happy Hogan;
- Tony Revolori come Flash Gordon.
Anche se non è previsto il ritorno della zia May interpretata da Marisa Tomei, ci sono speranze per altri personaggi iconici dell’universo Spider-Man.
spider-man 4 brand new day streaming
A causa della distribuzione dei diritti tra Sony e Disney, i film dedicati a Spider-Man non saranno disponibili su piattaforme come Disney+. Attualmente non vi è alcuna informazione riguardo alla disponibilità delle pellicole in streaming su altre piattaforme abbonate.