Spider-Man 4: Anticipazioni Esclusive su Titolo, Trama e Cast del Nuovo Film Marvel
Spider-Man 4, il nuovo atteso capitolo della saga, è stato fissato per il 26 luglio 2026. La direzione del film sarà affidata a Destin Daniel Cretton, noto per il suo lavoro in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, con una sceneggiatura curata da Chris McKenna e Erik Sommers. Attualmente, le informazioni ufficiali sul progetto sono limitate, lasciando spazio a voci di corridoio e speculazioni.
dettagli sul film
Diverse teorie sono emerse attorno alla natura del film, considerato posizionarsi tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Si ipotizza che possa trattarsi di un’avventura a tema stradale o di un’epopea multiversale. Recenti comunicazioni, provenienti da Production Weekly, hanno suggerito dettagli che necessitano di cautela, sebbene alcune informazioni attendibili siano già state diffuse in precedenza.
Una sinossi rumorata preannuncia che, dopo gli eventi di Doomsday, Peter Parker desidera vivere normalmente, focalizzandosi sul college e abbandonando temporaneamente il ruolo di Spider-Man. Un nuovo pericolo riemerge, costringendolo a riconsiderare le sue scelte.
potenziali membri del cast
Ci sono diversi nomi di attori che potrebbero entrare a far parte del cast, tra cui:
– Andrew Garfield
– Michael Keaton
– Robert Downey Jr.
Questi attori sono stati menzionati in rapporti recenti, suggerendo la possibilità di un ritorno nei loro noti ruoli. Inoltre, il titolo Spider-Man 4 potrebbe rimandare a Spider-Man: Brand New Day, in riferimento a un rilancio narrativo dei fumetti, mentre inizialmente si vociferava di Spider-Man: King in Black.
aspettative sulla trama
Sulla trama, c’è un consenso crescente verso una storia prevalentemente terrestre con elementi multiversali. Le divergenze creative tra Tom Rothman di Sony e Kevin Feige della Marvel riguarderebbero l’intensità del Multiverso. Si prevede il ritorno di Tom Holland e di Zendaya nel loro rispettivo ruolo di MJ. Inoltre, Sydney Sweeney è accreditata per assumere il ruolo di Black Cat, e vi è la possibilità di apparizioni di figure iconiche come Daredevil, The Kingpin e Ant-Man, interpretati da Charlie Cox, Vincent D’Onofrio e Paul Rudd, rispettivamente.
Nonostante queste ipotesi, la presenza di Holland nel ruolo di Spider-Man è soggetta a discussioni, poiché emergono segnali di una sua crescente esitazione verso il personaggio. In ogni caso, sarà una pellicola da tenere d’occhio, guidata dalla sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers sotto la regia di Destin Daniel Cretton.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.