Spider-Man 3: Marvel si scusa per Peter Parker emo
La recente pubblicazione di The Amazing Spider-Man #70 ha portato alla luce uno dei momenti più controversi nella storia di Spider-Man, affrontando una delle trame più baffling del franchise cinematografico. Nel film Spider-Man 3 del 2007, Peter Parker subisce un significativo cambiamento di personalità a causa del simbionte Venom, venendo etichettato dai fan come Emo Peter Parker per il suo comportamento arrogante e i suoi movimenti di danza discutibili.
Riferimenti Marvel Comics a Spider-Man 3 per Far Fermare Peter Parker di Essere Così Emo
The Amazing Spider-Man #70 da Joe Kelly, Ed McGuinness, Mark Farmer, Alex Sinclair, Marcio Menyz e Joe Caramagna
Sebbene la versione Emo di Peter Parker in Spider-Man 3 sia stata ampiamente criticata, essa è diventata un’icona della sua eredità. Marvel Comics sta cercando di allontanarsi da questa rappresentazione negativa. Nonostante ci siano momenti divertenti che sono stati trasformati in meme, l’atteggiamento violento e scortese mostrato nel film non rispecchia il vero Spider-Man che i fan conoscono e apprezzano.
Emo Spider-Man Va Contro i Valori Che Lo Rendono Uno dei Grandi Eroi della Marvel
Peter Parker Dovrebbe Restare Ottimista e Ispiratore
Nelle recenti storie, inclusa The Amazing Spider-Man, Peter affronta sfide emotive significative senza l’influenza di un simbionte alieno. Dopo aver assistito a tragedie devastanti e aver perso persone care, la sua personalità ha subito un deterioramento temporaneo. Con l’aiuto di Black Cat che lo esorta a mantenere sotto controllo le sue tendenze emo, Peter sembra avviarsi verso una nuova era più positiva.
Peter Parker Avrà un Nuovo Sguardo in Vista del Prossimo Relaunch di Spider-Man
The Amazing Spider-Man Torna a #1 Questo Aprile
The Amazing Spider-Man #70 segna la conclusione dell’attuale arco narrativo prima del rilancio della serie con un nuovo numero uno. Grazie alle parole incoraggianti ricevute da Black Cat riguardo ai suoi comportamenti emo, si prevede che Peter possa affrontare il futuro come una figura ispiratrice nel Marvel Universe.
La figura di Emo Peter Parker rimane tra le versioni meno amate del personaggio. Anche se la sua rappresentazione non era così drammatica come quella vista nel film, i lettori hanno comunque faticato ad accettarla.
- Peter Parker (Spider-Man)
- Black Cat (Felicia Hardy)
- Cyttorak (entità mistica)
- I Scions of Cyttorak (gruppo antagonista)
- Eddie Brock (Venom)
- Tobey Maguire (attore – Emo Peter)
- Kirsten Dunst (attrice – Mary Jane Watson)
The Amazing Spider-Man #70 è disponibile ora da Marvel Comics.