Spider-man 2025 e l’opportunità di rimediare al cambiamento dell’mcu da earth-616 a earth-199999

La teoria emergente riguardante il Spider-Man: Across the Spider-Verse propone che la serie animata Your Friendly Neighborhood Spider-Man possa chiarire le confusioni legate alla designazione del multiverso di Marvel. L’esplorazione del multiverso da parte di Marvel Studios è iniziata con Avengers: Endgame, mentre il franchise animato di Sony ha introdotto mondi alternativi nel 2018 con Into the Spider-Verse. Sebbene queste narrazioni siano state avvincenti, l’introduzione di realtà parallele ha generato storie complesse e confusione, ma esiste un modo per risolvere alcune discrepanze.
Confusione in Spider-Man: Across The Spider-Verse Riguardo al MCU
Riferimento a Spider-Man 2099 e Earth-199999
Nella pellicola del 2023, quando Miles Morales entra nella Spider Society e incontra Miguel O’Hara’s Spider-Man 2099, il leader della società menziona i danni causati da “Doctor Strange e il piccolo nerd della Terra-199999”. Questo riferimento suggerisce una confusione sulla designazione dell’universo principale del MCU, inizialmente indicato come Earth-199999, ma ora ufficialmente riconosciuto come Earth-616.
Your Friendly Neighborhood Spider-Man Ambientato su Earth-199999: Spiegazione della Teoria
Nuovo Peter Parker in Your Friendly Neighborhood Spider-Man
Una teoria proposta su Reddit indica che la nuova serie animata potrebbe essere ambientata su Earth-199999. Durante gli eventi della serie, Hudson Thames’ Peter Parker collabora con Doctor Strange per affrontare una creatura simbiotica. Le conseguenze delle loro azioni potrebbero aver influenzato anche la trama di Across the Spider-Verse.
Prospettive Future per Spider-Man nel MCU
Un Futuro Promettente per il Multiverso di Spider-Man
Questa teoria aggiunge importanza alla trama di Your Friendly Neighborhood Spider-Man, considerando le connessioni tra i vari universi narrativi. Se Miguel O’Hara fa riferimento alle azioni problematiche di Doctor Strange e Spider-Man, ciò potrebbe avere ripercussioni significative su entrambe le franchise. Il sequel atteso, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, potrebbe vedere apparire Hudson Thames o la Spider Society nella seconda stagione della serie animata.
- Miles Morales (Spider-Man)
- Miguel O’Hara (Spider-Man 2099)
- Hudson Thames (Peter Parker)
- Doctor Strange (Stephen Strange)
- Crea nuove connessioni tra universi narrativi diversi.
L’interconnessione tra le varie storie offre opportunità entusiasmanti per lo sviluppo futuro dei personaggi all’interno del vasto panorama del multiverso Marvel.