Sinners e black panther 3: perché Ryan Coogler ha ritardato il film MCU

Il regista Ryan Coogler è pronto a tornare nel mondo Marvel con il terzo capitolo della saga di Black Panther, previsto per febbraio 2028. Prima di dedicarsi a questo progetto, ha scelto di concentrarsi su un nuovo film horror intitolato Sinners.

priorità a sinners: un tributo personale

Coogler ha deciso di dare la precedenza a Sinners in memoria di suo zio Jim, scomparso mentre lavorava a un precedente film. Questo parente era un grande appassionato di musica, e il regista ha voluto incorporare le lezioni musicali apprese da lui nella trama del nuovo lavoro.

l’ispirazione dietro sinners

Mentre sviluppava il film, Coogler si è posto domande significative riguardo l’esperienza musicale del suo zio: “Chi stava cercando di evocare ascoltando quelle canzoni? Erano più che semplice musica per lui. Stava rievocando dei ricordi?” Queste riflessioni hanno fornito una base solida per la narrazione del film.

crescita come regista e futuro con black panther 3

Con il successo ottenuto dai due precedenti film di Black Panther, Coogler ha acquisito maggiore consapevolezza delle sue capacità artistiche e della direzione che desidera intraprendere. Ha dichiarato che questa nuova consapevolezza sarà fondamentale per le storie che intende raccontare in futuro.

  • Ryan Coogler
  • Zio Jim
  • Sinners (film)
  • Black Panther 3 (film)
  • Cinema Horror
  • Ispirazione Musicale

Sinners è già considerato tra i dieci film imperdibili in arrivo al cinema ad aprile.

Rispondi