Shang-Chi 2: Cosa Attende il Ritorno di Simu Liu nel Sequel?
incassi di shang-chi
Nonostante il rilascio avvenuto in un periodo di incertezze per la pandemia da COVID-19, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ha raggiunto un sorprendente incasso di 432,2 milioni di dollari nel 2021. Questo successo ha contribuito a consolidare la popolarità del personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe.
futuro del personaggio
Tre anni dopo, l’attesa per un nuovo film dedicato a Shang-Chi continua. Inizialmente si prevedeva un suo coinvolgimento nella Multiverse Saga, specialmente in progetti come Shang-Chi and the Wreckage of Time e Avengers: The Kang Dynasty. Recenti evoluzioni nei piani della Marvel sembrano aver cambiato il destino del personaggio.
cambiamenti nei piani della marvel
Attualmente, si stima che i legami di Shang-Chi con Kang siano stati modificati, rendendo possibile un retcon che potrebbe collegare gli anelli a Kakaranthara, nota casa di Fin Fang Foom nei fumetti. Voci indicano che Shang-Chi sarà un attore chiave in Avengers: Doomsday, mentre il sequel ha subito un arresto a causa del passaggio del regista Destin Daniel Cretton a Spider-Man 4, la cui uscita è prevista non prima del 2026.
attenzione sui social media
Recentemente, Simu Liu ha suscitato notevole interesse sui social media, apprezzando commenti di fan frustrati per la mancanza di aggiornamenti sul sequel. Questa situazione ha portato a speculazioni riguardo a un possibile malcontento da parte dell’attore, poiché Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è stato accolto come uno dei film più apprezzati all’interno del MCU.
perspecttive per shang-chi 2
Le future prospettive per Shang-Chi 2 continuano a generare discussioni. Simu Liu sarà frequentemente interrogato su questo argomento fino all’annuncio ufficiale del nuovo progetto. Durante una sua apparizione al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Liu ha confermato che la Marvel è in fase di lavoro per nuovi sviluppi del personaggio.
rilascio e tempistiche
Nonostante non siano stati divulgati dettagli specifici, è evidente che il sequel è atteso tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Liu ha manifestato la sua gratitudine per l’interesse dei fan e ha esprimito entusiasmo per il possibile ritorno al lavoro con il team di produzione.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.